Imposte (capital gain, minus, plus) Patrimoniale (1 Viewer)

qquebec

Super Moderator
ma se li trasferisci all'estero legalmente (e se sono in banca sono registrati, diventa difficile - non impossibile, lo so - farli sparire rapidamente) li devi denunciare nel quadro RW della denuncia dei redditi, e ti tassano lo stesso. O sbaglio?

Li trasferisci a una società off shore, poi ci penserà lei a pagare le tasse :D
 

Comandante Gerard

Forumer storico
Li trasferisci a una società off shore, poi ci penserà lei a pagare le tasse :D


Senti ma, a parte le battute, aprire veramente un 3d su come fare operativamente per costituire o trasferire tutto il possibile a una società off-shore non si puo' ?

Per me , l' ho già detto e lo ripeto, io sarei pronto anche a sacrifici ma se questi qua non tagliano sul serio (e forse ora non mi basterebbe nemmeno la legge, lo dovrei concretamente constatare) tutto diventa lecito per salvarsi e non farsi spennare da questa orda di vomitevoli sorci pente..CASTALI :D
 

wartburg_12

forumer storico
vi ritrovo con piacere, cari forumers :):) :up::up:
purtroppo l'occasione per rileggervi è tra le peggiori :(

Ciao e bentornato ... effettivamente sò tempi bui :) (del resto mai come in questo momento la firma che compare sotto i tuoi messaggi è azzeccata ;) )
 
Ultima modifica:

Discepolo

Negusneg Fan Club
Alcuni giorni fa, un utente ha riferito che stava guardando "diario del saccheggio" su rai5.
Film sul saccheggio dell'Argentina.
Volevo solo segnalare, per chi fosse interessato, che su youtube, è disponibile il film integrale, suddiviso in puntate.
Inutile dire che il punto di vista dell'autore è tragico, anche se, guardandolo, vengono purtroppo in mente diverse vicende italiane recenti e meno.
(E non mi riferisco solo alla politica, poichè il saccheggio di un paese, prevede una connivenza ad ogni livello...)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Senti ma, a parte le battute, aprire veramente un 3d su come fare operativamente per costituire o trasferire tutto il possibile a una società off-shore non si puo' ?

Per me , l' ho già detto e lo ripeto, io sarei pronto anche a sacrifici ma se questi qua non tagliano sul serio (e forse ora non mi basterebbe nemmeno la legge, lo dovrei concretamente constatare) tutto diventa lecito per salvarsi e non farsi spennare da questa orda di vomitevoli sorci pente..CASTALI :D


Sono argomenti....chiamiamoli..."delicati"...secondo me vanno trattati a messaggi privati...troppi occhi indiscreti...e "gialli"...in pubblico...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto