Imposte (capital gain, minus, plus) Patrimoniale

ma se li trasferisci all'estero legalmente (e se sono in banca sono registrati, diventa difficile - non impossibile, lo so - farli sparire rapidamente) li devi denunciare nel quadro RW della denuncia dei redditi, e ti tassano lo stesso. O sbaglio?

Li trasferisci a una società off shore, poi ci penserà lei a pagare le tasse :D

Li trasferisci a una società off shore, poi ci penserà lei a pagare le tasse :D

Senti ma, a parte le battute, aprire veramente un 3d su come fare operativamente per costituire o trasferire tutto il possibile a una società off-shore non si puo' ?

Per me , l' ho già detto e lo ripeto, io sarei pronto anche a sacrifici ma se questi qua non tagliano sul serio (e forse ora non mi basterebbe nemmeno la legge, lo dovrei concretamente constatare) tutto diventa lecito per salvarsi e non farsi spennare da questa orda di vomitevoli sorci pente..CASTALI :D

Alcuni giorni fa, un utente ha riferito che stava guardando "diario del saccheggio" su rai5.
Film sul saccheggio dell'Argentina.
Volevo solo segnalare, per chi fosse interessato, che su youtube, è disponibile il film integrale, suddiviso in puntate.
Inutile dire che il punto di vista dell'autore è tragico, anche se, guardandolo, vengono purtroppo in mente diverse vicende italiane recenti e meno.
(E non mi riferisco solo alla politica, poichè il saccheggio di un paese, prevede una connivenza ad ogni livello...)

Senti ma, a parte le battute, aprire veramente un 3d su come fare operativamente per costituire o trasferire tutto il possibile a una società off-shore non si puo' ?

Per me , l' ho già detto e lo ripeto, io sarei pronto anche a sacrifici ma se questi qua non tagliano sul serio (e forse ora non mi basterebbe nemmeno la legge, lo dovrei concretamente constatare) tutto diventa lecito per salvarsi e non farsi spennare da questa orda di vomitevoli sorci pente..CASTALI :D

Sono argomenti....chiamiamoli..."delicati"...secondo me vanno trattati a messaggi privati...troppi occhi indiscreti...e "gialli"...in pubblico...;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto