Buondì.
Intanto mutu si presenta: mi sento baggio!!
lapsus ziovigliacco....
le plus e minus da etf a leva tipo xbr e merdate varie si compensano con altri strumenti??
nel caso positivo mi date dei leva 2 sciot su angela, spur, nasdy ed eurostocco......
ecco ....già uno che dice na cosa così è da internare in compagnia di un cavallo!!!
.....ziopork baggio si sente!!!....ed io mi sento michael jordan![]()
lapsus ziovigliacco....
le plus e minus da etf a leva tipo xbr e merdate varie si compensano con altri strumenti??
nel caso positivo mi date dei leva 2 sciot su angela, spur, nasdy ed eurostocco......
Peluria di grafici.....zio cane!!!![]()
Peluria di grafici.....zio cane!!!![]()
se fossi un guru - e non lo sono - direi: hanno rotto il capzo!
l'indice peggiore della terra l'abbiamo noi ed io lo longo
lo so, lo so che succede... ho esperienza... autunno 2008 entro in ucg.... mediando mediando sulla discesa arrivo ad un pmc di 1,40... a 0,80 losso su 20000 pz.... il seguito lo conosciamo.... ovviamente lossando avevo reversato su xbra fine febbraio 2009
è d dire che ce la stanno mettendo tutta per convincermi a lossare anche questa volta... a 0,12 uno lo losso e mi tengo l'altro a 0,146.... sempre che me ne diano tempo... ora devo andare in tribunale....
voi che siete bravi fategli male...
![]()
se fossi un guru - e non lo sono - direi: hanno rotto il capzo!
l'indice peggiore della terra l'abbiamo noi ed io lo longo
lo so, lo so che succede... ho esperienza... autunno 2008 entro in ucg.... mediando mediando sulla discesa arrivo ad un pmc di 1,40... a 0,80 losso su 20000 pz.... il seguito lo conosciamo.... ovviamente lossando avevo reversato su xbra fine febbraio 2009
voi che siete bravi fategli male...
![]()