PECCARE NON SiGNIFICA FARE IL MALE:NON FARE IL BENE,QUESTO SIGNIFICA.....

per magiel:

diciamo che hai liberamente interpretato il mio consiglio per la risoluzione dei problemi coniugali :D

lapsus ziovigliacco :wall::wall::wall::wall:....

le plus e minus da etf a leva tipo xbr e merdate varie si compensano con altri strumenti??

nel caso positivo mi date dei leva 2 sciot su angela, spur, nasdy ed eurostocco......

solo in parte, mi pare....

un consiglio di uno che non ne capisce niente... gli etf sono un latrocinio! trova un altro strumento per operare.

Peluria di grafici.....zio cane!!!:wall::wall::D

Allegati

• 13053018782823.jpg
    13053018782823.jpg
    124 KB · Visite: 58
se fossi un guru - e non lo sono - direi: hanno rotto il capzo!

l'indice peggiore della terra l'abbiamo noi ed io lo longo:wall::wall::wall:

lo so, lo so che succede... ho esperienza... autunno 2008 entro in ucg.... mediando mediando sulla discesa arrivo ad un pmc di 1,40... a 0,80 losso su 20000 pz.... il seguito lo conosciamo.... ovviamente lossando avevo reversato su xbr :D a fine febbraio 2009 :lol::lol::lol::lol:

è d dire che ce la stanno mettendo tutta per convincermi a lossare anche questa volta... a 0,12 uno lo losso e mi tengo l'altro a 0,146.... sempre che me ne diano tempo... ora devo andare in tribunale....

voi che siete bravi fategli male...

:ciao:

vedo che un apersona equilibrata come te ha perso la pazienza.

stai li fermo . se ti dico il loss che ho sui tds e' una cosa assurda c'e' da piangere

se fossi un guru - e non lo sono - direi: hanno rotto il capzo!

l'indice peggiore della terra l'abbiamo noi ed io lo longo:wall::wall::wall:

lo so, lo so che succede... ho esperienza... autunno 2008 entro in ucg.... mediando mediando sulla discesa arrivo ad un pmc di 1,40... a 0,80 losso su 20000 pz.... il seguito lo conosciamo.... ovviamente lossando avevo reversato su xbr :D a fine febbraio 2009 :lol::lol::lol::lol:

voi che siete bravi fategli male...

:ciao:

Ankio sto' longando il nostrano e dal graf. pare che, se il gap è stato chiuso, possa uscire dal triangolo:cool:riguardo ad uc, c'è anche stato qualcuno che le ha incrementate accumuandole in loss fino a 0,80, per poi scaricarle a 1.50/2.......il timing perfetto non lo sa nessuno.;)

Allegati

• fib 8 mat trangle.jpg
    fib 8 mat trangle.jpg
    149,4 KB · Visite: 68
  • fib 8 lug 10 gg.jpg
    fib 8 lug 10 gg.jpg
    155,5 KB · Visite: 72
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto