PECCARE NON SiGNIFICA FARE IL MALE:NON FARE IL BENE,QUESTO SIGNIFICA.....

ciao cara....hai dormito bene?

Ue...ciao Nog....no mica tanto..tu dormito bene...?.....cmq caxxi al lavoro...caxxi con la moglie...ma con quella risolvo....l'avv. mi ha consigliato di fingere che è scivolata giù dalla finestra e ho risolto....:D

il resto.....anche io stò pensando se incrementare.....è vero mercatino del caxxo...ma il giorno che tira poi tira più degli altri e lo sappiamo bene...vedi gennaio......

buongiorno bambole, ieri non ho seguito un caz..
Per me la struttura al ribasso non è completa, e lo avevo chiesto qua
http://www.investireoggi.it/forum/i...rerai-ogni-giorno-vt64270-53.html#post2276684
ma non ho avuto pareri:D:D
Poi vedo che ieri il rialzo si ferma a 20120, che potrebbe essere il 50% della gamba partita da 20610. Quindi 490 punti che da 20120 mi da 20630:rolleyes:
Quindi se oggi vanno in area 20600-650 provo a comprare con stop 480, diversamente sto fermo

PS: io una soluzione l'avrei, MOURINHO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO:D:D

Buon proseguimento:ciao:

20630:eek::eek: fratello te sei il mio presidente del coniglio:D

Ue...ciao Nog....no mica tanto..tu dormito bene...?.....cmq caxxi al lavoro...caxxi con la moglie...ma con quella risolvo....l'avv. mi ha consigliato di fingere che è scivolata giù dalla finestra e ho risolto....:D

il resto.....anche io stò pensando se incrementare.....è vero mercatino del caxxo...ma il giorno che tira poi tira più degli altri e lo sappiamo bene...vedi gennaio......

....la moglie non la toccare.....ti serve per mascherare la tua vera identità :eek:;)....

sul mkt io non ho toccato nulla.....:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto