PECCARE NON SiGNIFICA FARE IL MALE:NON FARE IL BENE,QUESTO SIGNIFICA.....

io penso che la vicenda milanese sia un messaggio chiaro a 3sette, per fargli capire se vogliamo ti distruggiamo, qualcuno sapeva gia della tresca tra milanese e 3sette e ha incominciato a shortarci, qualcuno potrebbe aver puntato alle dimissioni e quindi ad un bel downgrade, certo è che grecia spagna portogallo iralanda sono in difficoltà, ma dovranno mangiare di povere per avere i ns politici, ieri è successo di tutto
3sette chiama cre.tino brunello
zilvio dice che 3sette lo sapeva delle norma salva mia azienda
3sette risponde chi vuole fregare il prossimo non può fare il politico
e stamattina in radio ho sentito che zilvio ha detto nel 2013 il candidato sarà alfano quindi lui mira al quirinale:specchio::specchio::specchio::wall::wall::wall:

non no neppure voglia di dirli buon giorno vi dico solo annassero a fkl:wall::wall::wall:
La cosa che più mi fa incàzzare è che questi sono i politici che devi votare, non puoi seglierti tu le persone che vuoi :wall:
Ormai l'unica alternativa è rimasto Beppe Grillo (che a volte anche lui ha delle idee del caz) :specchio:

anke beppe fa il suo:)

nn ti preoccupare la natura provvedera:V
ma ti rendi conto il braccio dx del superministro, che avvisa dei controlli che stanno facendo ai suoi amici, ed in cambio gli comprano ferrari e bentley orologi vacanze :wall::wall: e il braccio dx paga 8500 di fitto per la sua casa a roma e la da al superministro, che non sapeva nulla:specchio::specchio:

Giuramento solenne:se non rimbalziamo oggi,non penserò alla figa fino lunedi......e voi sapete bene di che sacrificio parlo!:wall::wall::D:D

ma ti rendi conto il braccio dx del superministro, che avvisa dei controlli che stanno facendo ai suoi amici, ed in cambio gli comprano ferrari e bentley orologi vacanze :wall::wall: e il braccio dx paga 8500 di fitto per la sua casa a roma e la da al superministro, che non sapeva nulla:specchio::specchio:

nn mi meraviglio piu di niente in questo paese

prox presidente del consiglio

moggi :lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto