PECCARE NON SiGNIFICA FARE IL MALE:NON FARE IL BENE,QUESTO SIGNIFICA.....

Come hai risolto? Perchè anch' io non vedo tutto quello che postano :rolleyes:

ciao gian
io non ho fatto un kazz.......sono sclerato per chiedere come si fa:wall:........mi han preso per il kul una notte:sad:.......poi lo zio mi ha detto di essere paziente......e ieri zacchete.....ho avuto il tastino.....:V

fossi in te chiederei a saila:wall::wall:....è molto disponibile :down: ;):lol:

Sono uscito con 1200 STM prese ben sotto 7€,rimango con 2500!!Ora non so se incrementare MI,oppure UCG!:wall:

Gio' per incrementare forse è presto, io l'ho fatto ieri sul -3,5%, ma come tu sai, applico doppia operatività, 1 sui rimbalzi di breve e 1.....per posizione, sul lungo dovrebbe:cool: recuperare almeno 1.7/1.8.

...come ben sa erry, un rimbalzo/diminuzione spread del bund nostrano....aiuterebbe.

Ultima modifica:
ciao gian
io non ho fatto un kazz.......sono sclerato per chiedere come si fa:wall:........mi han preso per il kul una notte:sad:.......poi lo zio mi ha detto di essere paziente......e ieri zacchete.....ho avuto il tastino.....:V

fossi in te chiederei a saila:wall::wall:....è molto disponibile :down: ;):lol:

Anche a te si è aperto il paradiso?:D

buongiorno bambole, ieri non ho seguito un caz..
Per me la struttura al ribasso non è completa, e lo avevo chiesto qua
http://www.investireoggi.it/forum/i...rerai-ogni-giorno-vt64270-53.html#post2276684
ma non ho avuto pareri:D:D
Poi vedo che ieri il rialzo si ferma a 20120, che potrebbe essere il 50% della gamba partita da 20610. Quindi 490 punti che da 20120 mi da 20630:rolleyes:
Quindi se oggi vanno in area 20600-650 provo a comprare con stop 480, diversamente sto fermo

PS: io una soluzione l'avrei, MOURINHO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO:D:D

Buon proseguimento:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto