PECCARE NON SiGNIFICA FARE IL MALE:NON FARE IL BENE,QUESTO SIGNIFICA.....

secondo me ci siamo. ma na linguetta a 18500 veloce la fanno sti cani morti

bru......adesso mi piaci ;)
......la scorsa settimana pensavo di essere rimasto col cerino in mano.......ma avevo quei 18800 in mente.......e mi sono andato a vedere come ripartivano nel passato......ebbene mi ero dato 2 possibilità di salvezza.......o 19300 o 18800 con foramento bollinger sul daily.........oggi mi han regalato la via di mezzo :up::up:

e sett prox longherò qualcosa :p

bru......adesso mi piaci ;)
......la scorsa settimana pensavo di essere rimasto col cerino in mano.......ma avevo quei 18800 in mente.......e mi sono andato a vedere come ripartivano nel passato......ebbene mi ero dato 2 possibilità di salvezza.......o 19300 o 18800 con foramento bollinger sul daily.........oggi mi han regalato la via di mezzo :up::up:

e sett prox longherò qualcosa :p

che tu abbia gainato noi tutti siamo felici :up: che da mercoledi i nostri grafici dicevano di scendere te manno a fangulo.

saliva tutto bbiondo noi scendevamo.

c'e' stata speculazione i grafici sta' settimana contavano na sega ;)

poi il teatrino politico ha dato ulteriore benzina

la minghiata personalmente lìho fatta ieri a 20050 dovevo chiedere ed ero in gain e pure buono. son stato ******* :d:

Ultima modifica:
che tu abbia gainato noi tutti siamo felici :up: che da mercoledi i nostri grafici dicevano di scendere te manno a fangulo.

saliva tutto bbiondo noi scendevamo.

c'e' stata speculazione i grafici sta' settimana contavano na sega ;)

poi il teatrino politico ha dato ulteriore benzina

la minghiata personalmente lìho fatta ieri a 20050 dovevo chiedere ed ero in gain e pure buono. son stato ******* :d:

ma nfatti non ti dico che si vedeva che dovevano scendere........semplicemente che i livelli da cui erano partiti non mi convincevano.....sennò avrei chiuso quel lunedì che han fatto 19090 :wall::wall: e non stavo a cagarmi sotto.......

@ olly ma ti rendi conto! so una settimana solo e non riesco a trovare qualcuno per uscire alla sera zio pork! so tt rincoioniti.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto