PECCARE NON SiGNIFICA FARE IL MALE:NON FARE IL BENE,QUESTO SIGNIFICA.....

Non posso ho il torneo di beach volley :-o:D
Comunque la prossima volta non possiamo andare da qualche altra parte... non mi piace molto ballare (forse perchè sembro un baccalà :d:) :)

per me si puo andare anche in campagnetta :-o, ma non so se tuo marito ne sarebbe felice....:lol::help:

vabbè che ha la moto nuova... :D

sforzatevi di capirlo , non ho voglia di spiegarlo

cmq 50% ritraccio fibo, setup 8 Agosto ( frecce verdi altri 2 setup di max 14 febbraio e 2 maggio ) e forchettone di Andrew (se zio Beppe me lo passa) coinciderebbe tutto bande di vola non ancora toccate ma coincidono con le altre cose.. ... se rompe livello 184xx si vedono i 17xxx

p.s. lo guardo solo per voi oramai l'italy quindi avanti con i formaggi! :-o

ora vado in poltrona

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    44,1 KB · Visite: 79
passavi di qua , ti aspettavo sulla punta del molo:titanic: , ci prendevamo un aperitivo :D:D

no son rimasto in porto alla fine fatto due lavoretti mangiato qualcosina al club e me ne son tornato a casuccia, domani sco però... azz ma è calda l'acqua del mare...

vado a riposare ora, sennò stasera dormo in piedi...

ciauz

II°meeting della schifosa famiglia,venerdi 26/08/2011....cani morti....;):up:

fai le cose alla grande come la volta scorsa?????? :D

per chi non c'era ::-o

foto 1 l'arrivo della skifosa famiglia nella reggia Ollywoodiana
foto 2 ci si accomoda per la cena
foto 3 spettacolo a cura dei partecipanti
foto 4 tutti a fare le nanne

buona serata a tutti!

Allegati

• Immagine1.JPG
    Immagine1.JPG
    60,7 KB · Visite: 201
  • Immagine2.JPG
    Immagine2.JPG
    52,4 KB · Visite: 198
  • immagine3.JPG
    immagine3.JPG
    59,9 KB · Visite: 202
  • Immagine4.JPG
    Immagine4.JPG
    66,6 KB · Visite: 205
Una famiglia e' grande proprio quando deve dissipare alcuni dubbi proveniente dalla stessa famiglia .
Se il dubbio e' di un componente e' una cosa , se quello stesso dubbio e' posto da piu' membri ,la domanda diventa un'esigenza.

La domanda cui seguira' il resto del confronto e':

Nella famiglia ci son dei CAZZA_RI ?

aspettiamo se la loro sufficiente moralita' (la moralita' non ha una misura o la hai o non la hai) faccia il suo sporco lavoro.

buona serata

Mha! se ci sono dei cazzari in famiglia (ma questo vale anche fuori da una famiglia) , la cosa migliore è sempre e cmq farlo presente... del perchè si è giunti a questa conclusione, è una forma di altruismo cercare di aiutare gli altri facendo presente i difetti della persona.

poi stà nell' intelligenza dell' interlocutore fare un passo indietro o meno , e a seconda del suo comportamento trai de tue decisioni, vale la pena frequentarlo o meno..

bisogna sempre dare la seconda possibilità secondo me...

concordo e sottoscrivo :up:

azz che caldo ero in barca ma son tornato a casucci, mancava l'aria

Ueee....grazie Gasto...infatti l'ho postato per far si che tu replicassi.....trattando Gann.....:up::-o:p

ovvio che io però spero si fermino prima.....tò almeno ai tuoi 18400........più sotto.............che è 17200 circa.....azzo sarebbero davvero bassini caxx.......:rolleyes::-?:( ...uc a circa 1.........spero tengano.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto