PECCARE NON SiGNIFICA FARE IL MALE:NON FARE IL BENE,QUESTO SIGNIFICA.....

Ueee....grazie Gasto...infatti l'ho postato per far si che tu replicassi.....trattando Gann.....:up::-o:p

ovvio che io però spero si fermino prima.....tò almeno ai tuoi 18400........più sotto.............che è 17200 circa.....azzo sarebbero davvero bassini caxx.......:rolleyes::-?:( ...uc a circa 1.........spero tengano.....

mha non so ...

facco un esempio ma qui i grafici non contano...

Index usa alle stelle e i problemi sono noti deficit bla bla bla etc etc, mo vediamo che fanno, 1334 sul w è stato un supporto, ora bisogna vedere se lo tengono...

ftse, Mib siamo sotto attacco è facilissimo seccare l'italia, per questioni proprio intrinseche al nostro paese, debito pubblico altissimo, che non viene compensato dalla crescita del paese, invecchiamento della popolazione, quindi spesa sociale elevata e privilegi che non vogliono essere toccati ,( ultimo esempio quei stracornuti della Sx che potevano abolire quel pozzo nero delle province e si son ben guardati dal farlo )

ricerca = ZERO

Immobilismo e di una classe dirigente sia di dx che di Sx che imprenditoriale (eccezzioni a parte) , mafiette varie.

Credibilità Politica pari al nulla peso internazionale idem

Vero è che abbiamo un risparmio personale alto e questo va considerato, ma mi fanno tremare i polsi queste considerazioni...

tutto ciò fa si che sia facile dall' estero massacrarci...

Germania a dir poco spaventosa, basta aprire un qualsiasi grafico del Dax30 fanno letteralmente paura, ma pure li se consideriamo le esposizioni ufficiali delle banche tedesche non è da stare allegri...

d'altra parte hanno una crescita economica fortissima come forse non mai, non hanno avuto nessuna bolla immobiliare , dai un okkio ai prezzi degli appartamenti in centro a Berlino. sono prezzi di periferia di una qualsiasi citta media italiana, con la differenza che li le cose funzionano a livelli di servizi..e di politiche sociali inoltre...

in base a queste considerazioni personali sono giunto alla conclusione che il sistema è fallito completamente, si certo possono andare avanti ancora un pò non ho idea di quanto però 1, 5, 10 anni forse..

detto tt ciò guardando questi 3 index ognuno va per i cazzì propri, sembrava che gli americani accumulassero per sparare l'ultima catruccia su, (non è ancora detto non lo facciano)
L'italia abbiamo visto cos'ha fatto spettacolo a dir poco impietoso

Dax che non molla di un Millimetro davvero impressionante... vero è che non si parla mai delle loro Banche ma basta dare un okkio a Db o CB e vedi che non è tt sta gioia...

Ora vediamo quanto tirano la corda sull' italia se si calmano allora forse basteranno circa questi valori 2 punti + o meno poca differenza fa. se invece le cose dovessero complicarsi in Usa e qualcuno punta i fari sulle Banche tedesche allora li non è da essere allegri..

Buona Domenica.

L'economista Giacomo Vaciago, all'Adnkronos, mette in evidenza i possibili rischi legati alle misure a cui la Consob starebbe lavorando per contrastare l'ondata di speculazioni. Servono invece "nervi saldi", occorre aprire un tavolo con l'opposizione sulla manovra e "trovare una soluzione politica". Ma soprattutto bisogna fermare l'ondata di scandali che stanno investendo il paese.

"Un provvedimento d'emergenza serve solo a ribadire che c'è un'emergenza", spiega Vaciago. Insomma si rischia di confermare una situazione "che, di conseguenza, poi devi curare". Quindi, anche se il provvedimento della Consob "è efficiente ed efficace non basta". Il problema va risolto politicamente, altrimenti le situazioni "esplodono in mano".

Occorre, secondo l'economista, "rigore morale e l'uso della politica, nel senso buono della parola. L'accordo politico sulla manovra è necessario, "l'opposizione va quindi consultata; devi tener conto delle sue priorità. Il Parlamento dev'essere coinvolto e garante dell'operazione". Altrimenti, avverte Vaciago, "la speculazione diventa la conferma di una fragilità politica e quindi sarebbe meglio andare a votare domani".

Consob, forse oggi lo stop alle vendite allo scoperto - Repubblica.it

Una famiglia e' grande proprio quando deve dissipare alcuni dubbi proveniente dalla stessa famiglia .
Se il dubbio e' di un componente e' una cosa , se quello stesso dubbio e' posto da piu' membri ,la domanda diventa un'esigenza.

La domanda cui seguira' il resto del confronto e':

Nella famiglia ci son dei CAZZA_RI ?

Bru di chi parli....son tornato dalla montagna adesso ed ho visto i tuoi messaggi diciamo criptici....
.....e siccome mi risulta di essere uno dei papabili visto che venerdì ho scritto di essere contento per aver chiuso gli short a 19000......
Dimmi se per caso ti o vi riferite a me...:(

Nel qual caso....oltre a rimanerci molto male.....provvederei senza problemi....

Grazie....

Bru di chi parli....son tornato dalla montagna adesso ed ho visto i tuoi messaggi diciamo criptici....
.....e siccome mi risulta di essere uno dei papabili visto che venerdì ho scritto di essere contento per aver chiuso gli short a 19000......
Dimmi se per caso ti o vi riferite a me...:(

Nel qual caso....oltre a rimanerci molto male.....provvederei senza problemi....

Grazie....
ahahahahhahahahahahahahhaha vafangulo va' :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto