PECCARE NON SiGNIFICA FARE IL MALE:NON FARE IL BENE,QUESTO SIGNIFICA.....

Ueee....grazie Gasto...infatti l'ho postato per far si che tu replicassi.....trattando Gann.....:up::-o:p

ovvio che io però spero si fermino prima.....tò almeno ai tuoi 18400........più sotto.............che è 17200 circa.....azzo sarebbero davvero bassini caxx.......:rolleyes::-?:( ...uc a circa 1.........spero tengano.....

me lo ero andata a rileggere perchè quella data coincideva con le mie previsioni basate sulle configurazioni angolari del cerchio celeste -avevo infatti il 7 com turing point ,differenza probabilente data dal fatto che io uso il tempo siderale e non tropicale e quindi sono in anticipo ;) e quelle angolazione hanno valenza almeno 3 giorni

Inoltre dal grafico che ho anche postato il prezzo si è avvicinato alla linea di quadratura, ma non l' ha ancora toccata- si deve appoggiare

Quindi a me mancherebbe ancora qualcosa al ribasso come prezzo affinchè si appoggi (sarebbe un forte supporto di lungo oltre che a bilanciare il prezzo-e rimbalzi sereno (si fa' per dire )

Potrei anche sbagliare io, poichè non tutte quelle fan sono usate nel stesso modo-
(per altri motivi)

e cmq senza essere catastrofisti sappiate che i cicli son cicli ed il minimo di venerdi anche se dovesse essere terminato per me è gia' al ribasso e non mi aspetto grandi voli

Perso un angolo il prezzo cade a quello sosttostante :cool:

Ultima modifica:
me lo ero andata a rileggere perchè quella data coincideva con le mie previsioni basate sulle configurazioni angolari del cerchio celeste -avevo infatti il 7 com turing point ,differenza probabilente data dal fatto che io uso il tempo siderale e non tropicale e quindi sono in anticipo ;) e quelle angolazione hanno valenza almeno 3 giorni

Inoltre dal grafico che ho anche postato il prezzo si è avvicinato alla linea di quadratura, ma non l' ha ancora toccata- si deve appoggiare

Quindi a me mancherebbe ancora qualcosa al ribasso come prezzo affinchè si appoggi (sarebbe un forte supporto di lungo oltre che a bilanciare il prezzo-e rimbalzi sereno (si fa' per dire )

Potrei anche sbagliare io, poichè non tutte quelle fan sono usate nel stesso modo-
(per altri motivi)

e cmq senza essere catastrofisti sappiate che i cicli son cicli ed il minimo di venerdi anche se dovesse essere terminato per me è gia' al ribasso e non mi aspetto grandi voli

Ciao bella.Mi fai vedere?

Una famiglia e' grande proprio quando deve dissipare alcuni dubbi proveniente dalla stessa famiglia .
Se il dubbio e' di un componente e' una cosa , se quello stesso dubbio e' posto da piu' membri ,la domanda diventa un'esigenza.

La domanda cui seguira' il resto del confronto e':

Nella famiglia ci son dei CAZZA_RI ?

aspettiamo se la loro sufficiente moralita' (la moralita' non ha una misura o la hai o non la hai) faccia il suo sporco lavoro.

buona serata

Mha! se ci sono dei cazzari in famiglia (ma questo vale anche fuori da una famiglia) , la cosa migliore è sempre e cmq farlo presente... del perchè si è giunti a questa conclusione, è una forma di altruismo cercare di aiutare gli altri facendo presente i difetti della persona.

poi stà nell' intelligenza dell' interlocutore fare un passo indietro o meno , e a seconda del suo comportamento trai de tue decisioni, vale la pena frequentarlo o meno..

bisogna sempre dare la seconda possibilità secondo me...

Di cosa stiamo parlando???:eek::-?

(per altri motivi)

vuoi dire che cambia solo la pendenza e dunque il tempo pur lasciando inalterato il movimento?

Un caldo saluto a tutti :)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=viL8eaYvMHM]YouTube - ‪Loney Dear - Ignorant Boy, Beautiful Girl‬‏[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto