pensieri erotici e sogni d'estate

• Creatore Discussione Creatore Discussione max54
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ti senti bene?? Il tuo avanti e indietro su i forum ti fa male..non leggi che sono solo pensieri?? L'aria di Malta non ti fa bene..come siamo messi con la giustizia italiana??
Mi verrebbe da risponderti "ma come ti permetti pagliaccio", ma siccome finisce che mi ti ritroverei attaccato ai maroni come fai con gli altri, rispondo invece: bene grazie, l'aria di Malta è molto gradevole.

Mi verrebbe da risponderti "ma come ti permetti pagliaccio", ma siccome finisce che mi ti ritroverei attaccato ai maroni come fai con gli altri, rispondo invece: bene grazie, l'aria di Malta è molto gradevole.
Caro..non sono nato ieri..sei stato tutto il giorno sul fol..adesso vieni a stuzzicare di qua.. strano sarei io.. ti hanno dato le consegne?? Mi raccomando fanne buon uso..in tutti modi strano appena ho fatto la domandina ti sei infervorito

Caro..non sono nato ieri..sei stato tutto il giorno sul fol..adesso vieni a stuzzicare di qua.. strano sarei io.. ti hanno dato le consegne?? Mi raccomando fanne buon uso
Io quello che ho fatto e dove sono stato, sono affari miei, non tuoi, non credi? Ti comporti e ragioni come un complessato con manie di persecuzione.....prima avevo dei dubbi (pochi) sul tuo modus operandi, ora inizio ad avere qualche certezza vedendo come senza peli sulla lingua hai alluso a problemi con la giustizia.....:mmmm:

Anche se a volte troppo bacchettona, stavolta ha ragione Claire: uno che se vede una bella donna in strada gli viene subito da dargli una pacca sui genitali definendoli "prugna umida"....è potenzialmente pericoloso..... :d:
Ma penso siano fantasie, un po' come quando si pensa: gli spaccherei la faccia. Ovvio che non si fa.

ah non so, chiedi a Max se si è offeso :d:
images

Users who are viewing this thread

Back
Alto