pensieri erotici e sogni d'estate

• Creatore Discussione Creatore Discussione max54
  • Data di Inizio Data di Inizio
No Manzoni no, chiedo pietà.
In seconda superiore avevo pensato di comprare un bel po' di libercoli di Promessi sposi (che io chiamavo I Prosposi messi di Alemanzo Sandroni) e accatastarli davanti all'istituto per poi dargli fuoco (poi non l'ho fatto). Dio mio impestato quanto ho odiato i promessi sposi.

neanche a me. Un libro riscritto 3 volte perde di spontaneita' e mordente, a mio avviso

Infatti, per il presidente del Consiglio, obbligare gli studenti a studiare le vicende di Renzo e Lucia non farebbe altro che alimentare il loro odio nei confronti dell'opera. E in effetti, dando un'occhiata ai dati di una ricerca di Skuola.net, sembrerebbe proprio così.

Infatti, per il presidente del Consiglio, obbligare gli studenti a studiare le vicende di Renzo e Lucia non farebbe altro che alimentare il loro odio nei confronti dell'opera. E in effetti, dando un'occhiata ai dati di una ricerca di Skuola.net, sembrerebbe proprio così.

per eliminare l'odio verso Renzi invece come si puo' ? :grinangel:

No Manzoni no, chiedo pietà.
In seconda superiore avevo pensato di comprare un bel po' di libercoli di Promessi sposi (che io chiamavo I Prosposi messi di Alemanzo Sandroni) e accatastarli davanti all'istituto per poi dargli fuoco (poi non l'ho fatto). Dio mio impestato quanto ho odiato i promessi sposi.
Romanzo di rara bellezza. Direi quasi ineguagliato.

Alè...come rovinare un 3d..si comincia con la fantasia e si finisce con Dante e Manzoni..cerchiamo con mille fatiche di svegliare i sensi della Claire..che sembra che abbia avuto 2 figli tale e quale ..per opera dello Spirito S. E voi.. ricominciate con i Promessi Sposi.. :eek: :eek: :eek: :noo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto