Pentitevi (1 Viewer)

Collapse666

Forumer storico
.
1183651093immagine.gif
 
Ultima modifica:

budga

Forumer attivo
leo-kondor ha scritto:
42350 adesso alle 17.10, meno 1%
grande :up:

Stavo attendendo anche la conferma dagli americani, ma non arriva.
Lo strumento preposto alla misurazione dice che fino a questo momento la discsa americana non convince, ovviamente si attende la verifica in chiusura, ma se continua di questo passo domattina bisogna aprire un long.
:ciao:
 

budga

Forumer attivo
Collapse666 ha scritto:
Ciao a tutti e complimenti :) .
Ho fatto un grafico cercando di mettere il livello di tensione presente: non riguarda il mercato ma forse può condizionarlo.
Linea rossa il nostro indice, linea nera livello tensione.
Assolutamente da non prendere come previsione di borsa :D Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1183651093immagine.gif

Interessante, molto interessante
Sono indiscreto se chiedo dove si prendono i dati relativi alla linea nera?
 

budga

Forumer attivo
budga ha scritto:
Stavo attendendo anche la conferma dagli americani, ma non arriva.
Lo strumento preposto alla misurazione dice che fino a questo momento la discsa americana non convince, ovviamente si attende la verifica in chiusura, ma se continua di questo passo domattina bisogna aprire un long.
:ciao:
...e domani short.
un giorno su e uno giu fino all'11/12?
che ne dite?
:ciao:
 

budga

Forumer attivo
Collapse666 ha scritto:
Ciao, premetto che è "assolutamente" da non seguire. Ho solo cercato di mettere in un grafico la tensione presente in un determinato periodo. I dati non si prendono da nessuno parte, li ho creati io tenendo conto di alcune variabili astrologiche e cicliche.
E' un tentativo per capire se c'è qualche correlazione (è il termine giusto? :D :D ) tra tensione e borsa, tutto qui. Ciao :)

Ciao Alcuni anni fa perseguii anch'io quest'idea, e non sapendo nulla di astri cercai di rilevare lo stato di "tensione" dalla borsa stessa, questo rilevamento dello stato di tensione generale e del singolo titolo nasce nel tentativo di creare qualcosa che valutasse il modo di muoversi del titolo anziché i meri valori, nel 90 riuscii a mettere a punto uno strumento che uso molto ancor oggi e che pubblico con aggiornamento settimanale nel mio sito nella pagina dei titoli (è l'elenco dei titoli) il quale tenta di capire dove potrebbe arrivare il titolo.

Successivamente feci alcuni tentativi di perfezionamento della tensione e venne fuori il grafico che allego, spero in futuro di trovare il tempo per portarlo avanti.

Ritengo che quella della tensione sia una strada interessante da seguire

Ciao
1183742828tensmib30.png
 

budga

Forumer attivo
Collapse666 ha scritto:
Molto interessante :up:

Se applicassi il calcolo dei cicli temporali allo stato di tensione verrebbe fuori che il 31 Luglio potrebbe esserci tensione molto bassa o molto alta.
Staremo a vedere
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto