Pentitevi (1 Viewer)

w_fib

Forumer storico
:eek: :eek: :eek: :eek:

io avrei anche 21...sarebbe interessante se anche budga inserisse le sue più prossime se nn erro aveva il 13 :up: :up: e poi fine-inizio settimana
 

budga

Forumer attivo
w_fib ha scritto:
:eek: :eek: :eek: :eek:

io avrei anche 21...sarebbe interessante se anche budga inserisse le sue più prossime se nn erro aveva il 13 :up: :up: e poi fine-inizio settimana


Se ricordi l'11 Maggio fra le altre cose scrissi anche queste date:
"...Dato che siamo in argomento... fra oggi e il 27/06 avrei le seguenti altre date:
15-5 17-5 21/22-5 24-5 31-5 4-6 11-6 18-6 20-6 27-6 4-7"


Ovviamente ci sono stati alcui perfezionamenti (tanto per citare i più recenti) del tipo:
L' 11-6 è diventato 8/11-06
Il 18-6 è diventato 15/18-06
Fra il 20-6 e il 27-06 si è inserito prepotentemente il 25-06
Invece, per il momento il 4-7 è rimasto invariato.

Se poi mi fosse consentito lavorare di fantasia direi che mi piacerebbe uno schema di questo tipo:
15/18-06 = MAX (e a questo direi che ci siamo)
20-06 = MIN
25-06 = MAX
27-06 = MIN
04-07 = MAX
Troppo semplice vero?
:ciao:
 

Collapse666

Forumer storico
.
1182596019finance_chart.jpg
 
Ultima modifica:

budga

Forumer attivo
Collapse666 ha scritto:
Debolezza prevista del mercato. E adesso?
Luna piena sabato quindi rimbalzo vicino. Ma c'è un problema: non c'è stato imput ribassista. Domani, giovedì oppure il 4 luglio? :-? :-? :-?
Secondo me senza imput ribassista (e quindi ciclo a 333 ore) non ci sarà nessun rimbalzo di nota :eek: .
Voi cosa dite?
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1182879957finance_chart.png

Purtroppo di pianeti non capisco nulla e quindi mi affido ai meri numeri, rimanendo fedele a loro ritengo che il minimo lo facciamo domani (preferibilmente entro le 11:30) per salire fino al 3/4 Luglio, non sarà molto ma più che sufficiente per tirarci fuori la pagnotta :p (almeno per uno come me che vive di briciole).
Una domanda, il ciclo a 333 ore quando c'è è fisso? intendo dire: è sempre a 333 ore? dipende da Mercurio?.
La luna piena può star bene per dare un impulso proprio fino al 3/4 luglio? :rolleyes:

:ciao:
 

w_fib

Forumer storico
Ciao ragazzi a voi torna un setup intorno al 15-17 luglio? un grande analista parla di 22 luglio come ultimo top dell'anno e poi di discesa, rimbalzo e minimi annuali in ottobre-novembre.
 

budga

Forumer attivo
w_fib ha scritto:
Ciao ragazzi a voi torna un setup intorno al 15-17 luglio? un grande analista parla di 22 luglio come ultimo top dell'anno e poi di discesa, rimbalzo e minimi annuali in ottobre-novembre.

Potrebbe essere, se ho tempo più tardi verifico le date, nel frattempo sto aspettando il mib30 al secondo supporto di 41300/41500, fin'ora ha fatto 41573.

:ciao:
 

w_fib

Forumer storico
Ci puoi dare eventuali date che ritieni importanti per ottobre e novembre così provo a costruire anche qualche scenario se collimano con le tue?

per me i mesi importanti di quest'anno erano gennaio, marzo, luglio, 10gg ad agosto e novembre
 

Users who are viewing this thread

Alto