Pentitevi (1 Viewer)

budga

Forumer attivo
Ha tanto l'aria di una discesa fasulla, per non saper ne leggere ne scrivere ho chiuso le posizioni.
Anche lo strumento che controlla la veridicità del movimento dice che è una discesa falsa.
:ciao:
 

budga

Forumer attivo
lnanetti ha scritto:
non mi sembra del tutto falsa sta discesa.... cmq comunque chiudo anch'io al momento...
Ovviamente lo strumento non è perfetto e il dato deve essere confermato in chiusura, ma anche adesso che siamo a -1,80% dice che è falsa, meno falsa di prima ma falsa, vediamo come va a finire.
Io ho chiuso prima di te ma chi mi conosce sa che sono uno che si accontenta
:ciao:
 

lnanetti

Forumer storico
budga ha scritto:
Ovviamente lo strumento non è perfetto e il dato deve essere confermato in chiusura, ma anche adesso che siamo a -1,80% dice che è falsa, meno falsa di prima ma falsa, vediamo come va a finire.
Io ho chiuso prima di te ma chi mi conosce sa che sono uno che si accontenta
:ciao:

anch'io sai meglio pochi ma buoni.... :D difatti ieri che volevo fare il fenomeno sono andato contro il trend è l'ho preso per bene nei denti... :sad:

tecnicamente quindi il tuo strumento crede in una discesa fasulla...e prevede una chiusura forte quindi?
 

budga

Forumer attivo
lnanetti ha scritto:
anch'io sai meglio pochi ma buoni.... :D difatti ieri che volevo fare il fenomeno sono andato contro il trend è l'ho preso per bene nei denti... :sad:

tecnicamente quindi il tuo strumento crede in una discesa fasulla...e prevede una chiusura forte quindi?

In pratica lui controlla il modo in cui si muvono i titoli e si limita a restituire una risposta limitata ai movimenti nel tempo analizzato e fin qui dice soltanto di stare all'erta perché quel che sembra potrebbe non essere vero, tutto qui, non è certo perfetto ma è attendibile.
Siccome lavora solo infraday ha bisogno che trascorra almeno 3/4 di giornata.

Vediamo se dice la stessa cosa anche sul mercato USA
 

lnanetti

Forumer storico
budga ha scritto:
In pratica lui controlla il modo in cui si muvono i titoli e si limita a restituire una risposta limitata ai movimenti nel tempo analizzato e fin qui dice soltanto di stare all'erta perché quel che sembra potrebbe non essere vero, tutto qui, non è certo perfetto ma è attendibile.
Siccome lavora solo infraday ha bisogno che trascorra almeno 3/4 di giornata.

Vediamo se dice la stessa cosa anche sul mercato USA

molto interessante.... dai aspetto news... e soprattutto avverti se cambia i segnali anche da noi.....
 

Inshar

Forumer attivo
aggiornamenti?
non ho chiuso lo short sul nasdaq e adesso ho un po' di confusione tra false discese e risalite
temo che chiudendo poi si fa altri 3 giorni di meno 3% stile apocalisse dell'ultima volta :rolleyes:
 

budga

Forumer attivo
Ancora falsa la negatività ITA
e falsa anche quella USA
Questo non vuol dire che adesso saliamo a razzo ma raccomanda a chi è short di stare in guardia perché potrebbe girarsi
 

budga

Forumer attivo
Inshar ha scritto:
cavolo, ormai è troppo tardi per chiudere, vola tutto :(
Guarda che anche loro devono stornare un po, il 9 vale anche per loro, non so dirti quanto, ma francamente non mi sembra abbiano fatto molto
 

Users who are viewing this thread

Alto