Pentitevi (2 lettori)

budga

Forumer attivo
Non mi stupirei che domani avessimo una candela bianca ma con un max inferiore a quello di oggi.
se così sarà è anche probabile che nell'ultima ora di lunedì sfondi (forse al ribasso).
vediamo la formazione delle candele di domani e la mattina di lunedì
:ciao:
 

Inshar

Forumer attivo
No! di nuovo tutto ai max, ero in gain e ora sono in loss, persino sul nasd! ma non si può fare nulla così :down: :(
 

budga

Forumer attivo
Inshar ha scritto:
No! di nuovo tutto ai max, ero in gain e ora sono in loss, persino sul nasd! ma non si può fare nulla così :down: :(

Vendi guadagna e pentiti, oggi mi sono pentito 2 volte.
Non disperare, vediamo se fra le 17:15 e le 17:25 produrrà un min o un max.
 

dimaraz

Forumer storico
se posso dire anche la mia...probabilmente ne nuovi min..ne nuovi max...pronostico chiusura all'80% sui 380 di Fib....il mercato non vuole prendere decisione

da notare l'iverosimile quantità di contratti sul derivato...ben superiore a ieri..e degno di giornate da roll over....e si che dovrebbero essere in ferie

ovviamente è giustificato dalle repentine salite e dicese...a bruciare gli stop di chi è contrario..(tanti)...e a far felici i pochi che cavalcano l'ondata dal lato giusto

i volumi potrebbero anche significare una volontà di girarsi del mercato dopo le prolungate discese
 

budga

Forumer attivo
dimaraz ha scritto:
se posso dire anche la mia...probabilmente ne nuovi min..ne nuovi max...pronostico chiusura all'80% sui 380 di Fib....il mercato non vuole prendere decisione

da notare l'iverosimile quantità di contratti sul derivato...ben superiore a ieri..e degno di giornate da roll over....e si che dovrebbero essere in ferie

ovviamente è giustificato dalle repentine salite e dicese...a bruciare gli stop di chi è contrario..(tanti)...e a far felici i pochi che cavalcano l'ondata dal lato giusto

i volumi potrebbero anche significare una volontà di girarsi del mercato dopo le prolungate discese
Secondo te il max di domani sarà superiore a quello di oggi?
 

palenque

Forumer storico
dimaraz ha scritto:
se posso dire anche la mia...probabilmente ne nuovi min..ne nuovi max...pronostico chiusura all'80% sui 380 di Fib....il mercato non vuole prendere decisione

da notare l'iverosimile quantità di contratti sul derivato...ben superiore a ieri..e degno di giornate da roll over....e si che dovrebbero essere in ferie

ovviamente è giustificato dalle repentine salite e dicese...a bruciare gli stop di chi è contrario..(tanti)...e a far felici i pochi che cavalcano l'ondata dal lato giusto

i volumi potrebbero anche significare una volontà di girarsi del mercato dopo le prolungate discese

Eh si, interessante vedere l'open interest domani mattina.

Qualcuno lo conosce già???? Se si lo può postare grazie. Ieri 28853

Buona serata.
 

Inshar

Forumer attivo
gli usa collassano
copione che si ripete? :-?
intanto come al solito chiuso ai max di oggi in pari e poi tutto giù :down:
 

palenque

Forumer storico
palenque ha scritto:
Eh si, interessante vedere l'open interest domani mattina.

Qualcuno lo conosce già???? Se si lo può postare grazie. Ieri 28853

Buona serata.


L' Open Interest dovrebbe essere pari a 28570.

Quindi non si dovrebbe scendere più di tanto.

Per la chiusura delle opzioni della settimana prossima probabile chiusura dell'indice intorno ai 40000 punti.

Il tutto salvo fenomeni particolari che dovessero intervenire e con riferiemnto alla situazione attuale.

Dimaraz cosa ne pensi?

:ciao:
 

budga

Forumer attivo
lnanetti ha scritto:
ragazzi ma non dovrebbe scendere in teoria fino a lunedi mattina???
In teoria si, in fondo dal 9 al 14 sono solo 2/3 giorni di borsa.
Adesso gli americani stanno scendndo di brutto ma per lo strumento la discesa continua ad essere falsa, sono proprio curioso di vedere come va a finire.
Cmq se continuano così domattina apriremo bassi, poi da li vedremo.
Peccato che sono via e non posso seguire.
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto