Pentitevi (1 Viewer)

Inshar

Forumer attivo
Collapse666 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Se vogliamo parlare di luna e di sole io ho trovato questo
http://www.davidmcminn.com/pages/2007moon.htm
però qui parlano dell'8 o 24 ottobre e non di settembre
che ne pensi?

invece chiedo a te cosa pensi della giornata di ieri: avevi detto tensione e tensione è stata: secondo te si è conclusa un'onda di ribasso e lunedì si riparte? (magari per un ultio rialzo prima dell'ottobre cui fa riferimento l'articolo) oppure è solo l'inizio di una correzione più profonda? inoltre, che valenza hanno le altre date che indichi?

grazie e ciao :)
 

Inshar

Forumer attivo
robom1 ha scritto:
Ciao collapse666, ritengo che parti nell'elaborazione in maniera preconcettuosa; già il nickname (collasso ed il numero della bestia) non sono un buon presupposto.
Se ti liberi da preconcetti, ritengo che si possa elaborare proposte e discussioni sia in ottica di visione long che short l'importante è prenderci e guadagnare.

però devi ammettere che ha azzeccato al millesimo giorno 7 settembre! e molto tempo prima ;)
e non solo questa data, dando un'occhiata al post vedo che ha quasi sempre indicato in anticipo i giorni di forte ribasso :up:
una volta può essere un caso, due volte una coincidenza, ma poi alla lunga si deve ammettere che è un metodo :)
 

Inshar

Forumer attivo
Collapse666 ha scritto:
Comunque tornando ai mercati, il 7 settembre era previsto "in tensione" e così è stato.
Venere ha quindi messo paura alla borsa, adesso tocca al sole.
9 settembre: opposizione Sole-Urano
11 settembre: eclissi di sole
Purtroppo non sono in grado di capire la profondità di tale discesa (nuovo minimo???).

allora, quello che volevo chiederti è: il 7 è passato, queste altre date, il 9 e l'11 cosa significano per te? (quando dici "adesso tocca al sole"
Cioè, non ho capito se tocca al sole, secondo te ovviamente, fare ripartire al rialzo, oppure accentuare il ribasso (quando dici che non capisci la profondità della discesa arguisco che prevedi ancora ribasso, ma non sono sicuro di avere ben capito)
grazie :)
 

Users who are viewing this thread

Alto