Pentitevi (1 Viewer)

budga

Forumer attivo
Collapse666 ha scritto:
E' difficile rispondere alla tua domanda. Per me dipende dal 28 maggio (giorno più giorno meno), periodo astrologico molto importante.

Io avrei il 24 come giorno di min o max e il 25 (se non già gli ultimi 90 minuti del 24) l'inversione e secondo me questi giorni saranno di una certa importanza....non resta che attendere
 

Leo's

Forumer storico
tiro su il post, così, tanto per ...
in mezzo a tutte queste date (di cui la maggior parte è trascrorsa) qui si continua a fare nuovi massimi giorno dopo giorno dopo giorno...
è diventata un po' noiosa la storia ... :rolleyes:
 

Leo's

Forumer storico
Collapse666 ha scritto:
Ciao
E se la discesa è già iniziata?
Comunque aspetto curioso il 28 maggio.
Vediamo, buona serata :)
ma cosa è iniziato mai??? :-? in questo istante nuovi max incredibili che solo a guardare viene un infarto! :eek:
 

Collapse666

Forumer storico
.
1180814234finance_chart.gif
 
Ultima modifica:

w_fib

Forumer storico
Confermo che anche io ho un setup il 6, mentre penso che Budga dal'1 al 5 giugno lo vede come periodo con possibili inversioni.

Quindi ti aspetti un top nei primi 5 gg di giugno e poi una correzione?
 

Leo's

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Confermo che anche io ho un setup il 6, mentre penso che Budga dal'1 al 5 giugno lo vede come periodo con possibili inversioni.

Quindi ti aspetti un top nei primi 5 gg di giugno e poi una correzione?
ciao wfib, scusa ma i primi 5 giorni sono in pratica già passati.. nel senso che domani è già 4 e martedì sarà 5 giugno :-? o intendi 5 giorni di borsa aperta? (nel qual caso il 5° giorno è l'8...
 

Users who are viewing this thread

Alto