Enea1 Forumer attivo 12 Novembre 2021 #4 Per me e' l'ultimo giorno di riposo della settimana, domani si va a fare legna.
rainman sono timido 12 Novembre 2021 #5 Enea1 ha scritto: Per me e' l'ultimo giorno di riposo della settimana, domani si va a fare legna. Clicca per allargare... Ma non scriverlo qui, se ti legge la gretina son dolori, la legna inquina tanto.
Enea1 ha scritto: Per me e' l'ultimo giorno di riposo della settimana, domani si va a fare legna. Clicca per allargare... Ma non scriverlo qui, se ti legge la gretina son dolori, la legna inquina tanto.
Enea1 Forumer attivo 12 Novembre 2021 #6 rainman ha scritto: Ma non scriverlo qui, se ti legge la gretina son dolori, la legna inquina tanto. Clicca per allargare... Ma io rigenero piu' di quello che consumo, il mio bilancio e' positivo
rainman ha scritto: Ma non scriverlo qui, se ti legge la gretina son dolori, la legna inquina tanto. Clicca per allargare... Ma io rigenero piu' di quello che consumo, il mio bilancio e' positivo
biavo001 Forumer storico 12 Novembre 2021 #7 Enea1 ha scritto: Per me e' l'ultimo giorno di riposo della settimana, domani si va a fare legna. Clicca per allargare... Anche a te tocca?
Enea1 ha scritto: Per me e' l'ultimo giorno di riposo della settimana, domani si va a fare legna. Clicca per allargare... Anche a te tocca?
rainman sono timido 12 Novembre 2021 #8 Enea1 ha scritto: Ma io rigenero piu' di quello che consumo, il mio bilancio e' positivo Clicca per allargare... usi la cenere per l'orto? è ricca di zolfo e potassio
Enea1 ha scritto: Ma io rigenero piu' di quello che consumo, il mio bilancio e' positivo Clicca per allargare... usi la cenere per l'orto? è ricca di zolfo e potassio
Enea1 Forumer attivo 12 Novembre 2021 #9 rainman ha scritto: usi la cenere per l'orto? è ricca di zolfo e potassio Clicca per allargare... non faccio l'orto ma ho il frutteto e ci metto la cenere
rainman ha scritto: usi la cenere per l'orto? è ricca di zolfo e potassio Clicca per allargare... non faccio l'orto ma ho il frutteto e ci metto la cenere
rainman sono timido 12 Novembre 2021 #10 Enea1 ha scritto: non faccio l'orto ma ho il frutteto e ci metto la cenere Clicca per allargare... ottima in fase di maturazione del frutto, e forse già lo sai, le rose sono ghiotte di potassio.
Enea1 ha scritto: non faccio l'orto ma ho il frutteto e ci metto la cenere Clicca per allargare... ottima in fase di maturazione del frutto, e forse già lo sai, le rose sono ghiotte di potassio.