Psicologia e mercati PER CHI FA INTRADAY... Per favore mi spiegate...

andrea65trader

Forumer attivo
Come fate a restare tranquilli?
Io quando faccio operazioni intraday, e muovo tanti soldini, sono soggetto ad un forte stress... che mi fa vendere i titoli che ho preso accontentandomi di poco, mente quasi sempre potrei guadagnare molto molto di più.
E' una cosa comune a molti o sono solo io?

Ciao a tutti
Andrea

andrea65trader ha scritto:
Io quando faccio operazioni intraday, e muovo tanti soldini, sono soggetto ad un forte stress... che mi fa vendere i titoli che ho preso accontentandomi di poco, mente quasi sempre potrei guadagnare molto molto di più.

Ciao a tutti
Andrea

credo sia il problema della maggior parte dei trader...sia su azioni che soprattutto sui future....soluzioni possibili??? non ne conosco.....appena conclsa una operazione sul bund stornando un ordine di vendita di un long....incassando 100 euro invece di 160...roba normale comunque....
io mi sto solo adattando al fatto che non sono un tradar di posizione ma uno scalper al limite intraday ma non riesco ap rendere i grossi movimenti,,,,quindi mi accetto anche se mi girano e sto solo cercando di migliorare l'uscita dai trade.....

andrea65trader ha scritto:

Ciao a tutti
Andrea

una soluzione potrebbe essere muovere meno soldini così cala lo stress, quando avrai più esperienza per l'intraday poi incrementerai con più sicurezza.... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto