patatina 77 Creatore di UGC 12 Aprile 2012 #1 o almeno usate delle precauzioni, ne va del bene di tutti.
f4f 翠鸟科 12 Aprile 2012 #2 seriamente: quanti conoscono Sanboxie e/o hanno sistemi operativi 'sicuri' (Linux-Apple ecc) ?
patatina 77 Creatore di UGC 12 Aprile 2012 #3 praticamente adesso vien fuori che i colpevoli non son più quelli che "inventano" i virus ma chi non si "vaccina". Io uso WXP e FF. La posta la guardo solo sul provider. Che colpe dovrei avere. Devo perforza metter su linux come il mio falegname?
praticamente adesso vien fuori che i colpevoli non son più quelli che "inventano" i virus ma chi non si "vaccina". Io uso WXP e FF. La posta la guardo solo sul provider. Che colpe dovrei avere. Devo perforza metter su linux come il mio falegname?
f4f 翠鸟科 12 Aprile 2012 #4 patatina 77 ha scritto: praticamente adesso vien fuori che i colpevoli non son più quelli che "inventano" i virus ma chi non si "vaccina". Io uso WXP e FF. La posta la guardo solo sul provider. Che colpe dovrei avere. Devo perforza metter su linux come il mio falegname? Clicca per allargare... no io uso Sandboxie antivirus aggiornameti ecc ecc
patatina 77 ha scritto: praticamente adesso vien fuori che i colpevoli non son più quelli che "inventano" i virus ma chi non si "vaccina". Io uso WXP e FF. La posta la guardo solo sul provider. Che colpe dovrei avere. Devo perforza metter su linux come il mio falegname? Clicca per allargare... no io uso Sandboxie antivirus aggiornameti ecc ecc