Nonsoniente
Forumer storico
Siamo in piena 3 impulsiva speriamo non estenda olte l'inimmaginabile. Per quanto riguarda la mia operatività etf a leva sull'eurostoxx media 13.4 la metà di questi li ho in carico a 12,35. Con questi spero di uscire in gain sul rimbalzo della 4 riducendo così l'esposizione da 1/3 a 1/6 del capitale. Se la terza estende faccio l'ultima entrata a 10 euro. Per agosto chiudo qui, poi vedremmo a settembre.
Una piccola riflessione. sono ormai da vent'anni che opero in borsa e non è la prima volta che mi trovo ad accumulare a rialzo su una 3 impulsive a scendere. Come dire che l'essere umano ripete sempre gli stessi errori, puoi fare tutte le più belle analisi del mondo, poi non sempre l'operatività è coerente.
Speriamo sempre di non affondare![Che stia per naufragare? :titanic: :titanic:](/images/smilies/titanic.gif)
Una piccola riflessione. sono ormai da vent'anni che opero in borsa e non è la prima volta che mi trovo ad accumulare a rialzo su una 3 impulsive a scendere. Come dire che l'essere umano ripete sempre gli stessi errori, puoi fare tutte le più belle analisi del mondo, poi non sempre l'operatività è coerente.
Speriamo sempre di non affondare
![Che stia per naufragare? :titanic: :titanic:](/images/smilies/titanic.gif)