per forzitalioti irredimibili (3 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
copio e...
...volentieri incollo :)

Allora chi dovrei votare secondo te? Berlusconi?? Uno che è arrivato dove è arrivato non certo in modo lecito e che è entrato in politica per arricchirsi e non finire in galera? Uno che ha avuto rapporti stretti con la mafia? Uno che ha praticamente abolito la libertà di opinione, di espressione e di parola in televisione? Che ha fatto leggi per depenalizzare il falso in bilancio (in un periodo di scandali come parmalat e cirio), e tanti condoni per chi non ha pagato le tasse? Che ci ha portato in guerra? Io non so ancora dove ci porterà Prodi, ma so dove ci ha portato Berlusconi. E se dovessi avere ragione tu su Prodi, pazienza, farò le valigie anche io, tanto non credo di avere problemi a trovare lavoro all'estero. Ma se vince Berlusconi, non starò a vedere, le valigie le faccio subito! Non dimentichiamoci il precedente governo Prodi nel '96, quello che purtroppo hanno fatto cadere: prova a rileggere un giornale dell'epoca... quello è stato l'unico periodo che io ricordi in cui in Italia si stava bene!

Barbara Z 24.03.06 16:09
 

Run the Park

Forumer storico
tontolina ha scritto:
personalmente pago un piccola ICI sul possesso della prima casa... la seconda l'ho venduta...
la pago volentieri perchè oltre ad essere piccola, so per certo che il mio Comune la utilizza per aiutare i vecchi, gli handicappati e le famiglie in difficoltà .....

Che cuore d'oro :) sto cominciando a innamorarmi :love:
 

elena

Forumer attivo
nic.73 ha scritto:
Il problema dei sondaggi è che di solito quelli che votano forza italia sono impegnati a lavorare, mentre chi vota i comunisti è impegnato a campare alle spalle di chi lavora... quindi hanno tempo da perdere con i sondaggi.
Il buon Bertinotti ha una villa in Sardegna da 3 milioni di euro.
Quanto a quella del Berlusca dubito che sia la sua prima casa... inoltre essendo il primo contribuente italiano penso che 2 o 3 euro in più di ici non gli cambino la vita.
Pensate che aumentando le tasse diminuisca l'inflazione? Pensate che Prodi sia in grado di combattere l'evasione? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sbaglio o è stato il GOVERNO PRODI A DEPENALIZZARE IL FALSO IN BILANCIO?
La differenza è che verranno condonati solo gli evasori comunisti...

bè sei la dimostrazione di quello che è l'elettorato del cavaliere. Disinformazione allo stato puro e solo falsi problemi, oltre a ilazioni sull'Italia che lavora.

La terza legge che ha fatto il tuo amato (la prima è stato togliere la tassa di successione e sulle donazioni)(la seconda quella sulle rogatorie internazionali che ha permesso ai processati per reati di mafia in corso di ripartire da zero rimettendoli in libertà e la svizzera ci ha riso dietro) è stata quella della depenalizzazione sul falso in bilancio...hanno corretto il tiro dopo il crak parmalat

Lo sai che previti e dell'Utri sono stati presentati nelle liste del nord? Lo sai che dell'utri ha una condanna per 11 anni che lo interdirebbe dai pubblici uffici e invece si prende un fior di stipendio grazie al berlusca che lo tiene nelle sue fila? Non ti fa schifo questo?

Non hai risposto su provenzano. Com'è che voi di forza italia quando vi fanno domande precise girate la testa dall'altra parte?Come mai nemmeno un "bravo" a Grasso che rischia la vita come hanno fatto Falcone e Borsellino? Non è un una grave dimenticanza?

Non amo questa sinistra, mi starebbe bene un grande centro, ma pur di togliere di mezzo gente come schifani, bondi, dell'utri e previti oltre naturalmente al grande capo sono disposta a tenermeli per un pò. Tu invece?

Non hai risposto sulle dichiarazioni di Fiorani che mi dici?
 

astro blu

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:
copio e...
...volentieri incollo :)

Allora chi dovrei votare secondo te? Berlusconi?? Uno che è arrivato dove è arrivato non certo in modo lecito e che è entrato in politica per arricchirsi e non finire in galera? Uno che ha avuto rapporti stretti con la mafia? Uno che ha praticamente abolito la libertà di opinione, di espressione e di parola in televisione? Che ha fatto leggi per depenalizzare il falso in bilancio (in un periodo di scandali come parmalat e cirio), e tanti condoni per chi non ha pagato le tasse? Che ci ha portato in guerra? Io non so ancora dove ci porterà Prodi, ma so dove ci ha portato Berlusconi. E se dovessi avere ragione tu su Prodi, pazienza, farò le valigie anche io, tanto non credo di avere problemi a trovare lavoro all'estero. Ma se vince Berlusconi, non starò a vedere, le valigie le faccio subito! Non dimentichiamoci il precedente governo Prodi nel '96, quello che purtroppo hanno fatto cadere: prova a rileggere un giornale dell'epoca... quello è stato l'unico periodo che io ricordi in cui in Italia si stava bene!

Barbara Z 24.03.06 16:09

:up: :mano:

Berlusconi è il peggior esempio di rappresentante istituzionale, ha distrutto qule che restava dei valori di civiltà, onestà e giustizia.
Per quanto riguarda il discorso di stato assistenzialista, ci sono stati dove ci sono più servizi e si pagano meno tasse, il problema è il sistema italiano, chi può ne approfitta fragandosene altamente degli altri dal singolo individuo alla piu alta autorità.
La maggior parte della gente ragiona così e finche non cambia la mentalità della maggioranza, gli onesti saranno additati come le mosche bianche e lla prenderanno sempre là...
 

Bue nel parco

Nuovo forumer
astro blu ha scritto:
:up: :mano:

Berlusconi è il peggior esempio di rappresentante istituzionale, ha distrutto qule che restava dei valori di civiltà, onestà e giustizia.
Per quanto riguarda il discorso di stato assistenzialista, ci sono stati dove ci sono più servizi e si pagano meno tasse, il problema è il sistema italiano, chi può ne approfitta fragandosene altamente degli altri dal singolo individuo alla piu alta autorità.
La maggior parte della gente ragiona così e finche non cambia la mentalità della maggioranza, gli onesti saranno additati come le mosche bianche e lla prenderanno sempre là...

Esatto, il problema è che in Italia sono benvisti i furbi, quelli che riescono a non rispettare le regole fregando gli altri, non fa niente se poi ci rimettiamo tutti. :sad:
 

fo64

Forumer storico
nic.73 ha scritto:
Il problema dei sondaggi è che di solito quelli che votano forza italia sono impegnati a lavorare, mentre chi vota i comunisti è impegnato a campare alle spalle di chi lavora... quindi hanno tempo da perdere con i sondaggi.

Cominciamo bene :down:


nic.73 ha scritto:
Il buon Bertinotti ha una villa in Sardegna da 3 milioni di euro.

posso chiederti gentilmente di indicarmi la tua fonte per questa notizia che mi suona del tutto nuova?



nic.73 ha scritto:
Sbaglio o è stato il GOVERNO PRODI A DEPENALIZZARE IL FALSO IN BILANCIO?

Si ,sbagli.

Ciao

Fo64
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
nic.73 ha scritto:
Sbaglio o è stato il GOVERNO PRODI A DEPENALIZZARE IL FALSO IN BILANCIO?
La differenza è che verranno condonati solo gli evasori comunisti...

:DD: :DD:
ma dici sul serio?
 

Users who are viewing this thread

Alto