per forzitalioti irredimibili (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
carrodano ha scritto:
rapisarda, i grossi capitali non hanno lo stesso colore, la finanza è multicolor.

secondo me una grande coalizione è difficile da fare, ma delle intese più larghe sono opportune per tutti.

(se hai una opinione su eurotech, siamo sul forum di PiZZa Affari. Eurotech)


volevo postarvi un grafico su eurotech ma sfortunatamente downloadquotes non me ne da la possibilità :(


per quanto riguard la gente produttiva, noi di destra, disinformati, ignoranti, ma spesso titolari di partita iva, non ci sognamo di dare voti ai pidocchiosi salumieri... batsa vedere un pò dove la destra ha avuto la maggioranza dei voti al centro e al nord.... senza contae il sud dove logicamente fa sempre il tutto esaurito grazie alle enormi agevolazioni e la crescita che le varie città del sud italia govrnate dalla destra hanno avuto
 

Fernando'S

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
........probabilmente la sinistra non aveva fatto i conti con la destra disinformata si, ma sicuramente, come dice lo stesso berlusconi, non fatta da co..oni, ma da gente produttiva e che ha i dinè :-o non morti di fame bisognosi delle sovvenzioni statali e forse di un amministratore di sostegno......

Caro Rapy,
siamo su fronti politici opposti, questo l'ho capito :)
ma perchè nelle tue argomentazioni, comprensibili e lecite, usi di frequente parolacce, insulti e quant'altro ?
...perchè senti il bisogno di denigrare l'avversario politico?
un vincente è capace di dialogare con civiltà educazione e rispetto
...così facendo appari nervoso ;)

Un saluto affettuoso :vicini:
 

mappets

Forumer storico
ferna'mi hai anticipato..
senti rapi,la smetti di offendere ki non la pensa come te?e basta dare degli epiteti gratuitamente..come dico sempre:perkè mi devo sentir dare degli insulti da te ke non so neanke ki 6 e tu non sai neanke ki sono?solo perkè politicamente la pensiamo diversamente???non ke perda il sonno per ste cose nèèè..però mi danno fastidio.. :-o
cmq se il centro destra ha avuto la maggioranza dei voti al centro e al nord,come dici tu,e al sud ha fatto il tutto esaurito come sempre,allora perkè ha vinto il centro sinistra? :rolleyes:
 

Rapisarda

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
Caro Rapy,
siamo su fronti politici opposti, questo l'ho capito :)
ma perchè nelle tue argomentazioni, comprensibili e lecite, usi di frequente parolacce, insulti e quant'altro ?
...perchè senti il bisogno di denigrare l'avversario politico?
un vincente è capace di dialogare con civiltà educazione e rispetto
...così facendo appari nervoso ;)

Un saluto affettuoso :vicini:


ok afferrato il concetto fernando :up:
 

Catullo

Forumer storico
mi consenta una storiella.....

Fernando's, spero che anche questa volta non mi abbia preceduto

Piccola storiella per rasserenare gli animi


Berlusconi muore.
Si presenta a San Pietro che lo guarda esterrefatto e gli dice: “guardi, è la prima volta che un politico finisce direttamente da me ma, visto che è tardi e non possiamo controllare, do a Lei la possibilità di scegliere tra il paradiso e l’inferno. Le concedo una giornata di prova per ognuna delle soluzioni e poi tornerà da me a mi comunicherà la Sua scelta….”
Accompagna prima Berlusconi all’inferno; prendono l’ascensore e quando la porta si apre al Berlusca si presenta uno scenario da favola: campi da golf sterminati, piscine con bellissime donne in topless, tutti gli amici- Dell’Utri, Ferrara, Letta etc.- che gli vanno incontro salutandolo con grandissimo affetto.
Tutta la giornata passa tra scherzi, piacevoli ricordi, canzoni intonate in allegria con l’accompagnamento della chitarra di Apicella in una giornata bellissima ed un clima ideale.
Finito il tempo Silvio saluta con tristezza gli amici e ritorna da San Pietro che lo accompagna in Paradiso.
Qui, purtroppo, la giornata passa in maniera noiosissima in mezzo a nuvoloni bianchissimi e in compagnia di personaggi casti e puri dediti alla meditazione e alla preghiera.
Annoiato a morte torna da San Pietro che gli chiede quale sia la sua scelta.
“Mi consenta, scelgo naturalmente l’inferno……”
San Pietro abbozza, chiama l’ascensore e calca il pulsante del sottosuolo.
Come si aprono le porte a Silvio si apre, però, uno scena da incubo; sole a picco e caldo torrido, cumuli di immondezza dappertutto, una puzza incredibile e gli amici che tristissimi raccolgono i rifiuti per spostarli da una parte all’altra……
Berlusconi non fa in tempo ad aprire bocca che si avvicina il diavolo e gli mette, amichevolmente, una mano sulla spalla.
“Ma come” fa Silvio, “ ieri era tutto così bello…….”
“Si” risponde il diavolo “ma ieri eravamo ancora in campagna elettorale, oggi Lei ha già votato….”

:D :D :D

Attendo replica su Prodi...
 

Bue nel parco

Nuovo forumer
rapisarda ha scritto:
per quanto riguard la gente produttiva, noi di destra, disinformati, ignoranti, ma spesso titolari di partita iva, non ci sognamo di dare voti ai pidocchiosi salumieri... batsa vedere un pò dove la destra ha avuto la maggioranza dei voti al centro e al nord.... senza contae il sud dove logicamente fa sempre il tutto esaurito grazie alle enormi agevolazioni e la crescita che le varie città del sud italia govrnate dalla destra hanno avuto

Scusa la domanda, ma sei proprio sicuro che i titolari di partita iva siano contenti di Berlusconi? Ti faccio un esempio molto semplice, prima del governo Berlusconi quando chiamavi un artigiano (elettricista, muratore, idraulico ecc) per dei lavori di ristrutturazione o simili, ti sentivi rivolgere la classica domanda: "Vuole la fattura oppure no? Se la vuole il costo sale del 25% perchè anche se l'iva é al 20 ci sono le spese di gestione". E credo che chiunque fosse dotato di buonsenso rispondeva: "No, senza fattura tanto non me ne faccio niente". Ma il governo Berlusconi ha dato la possibilità nei suoi anni di governo di detrarre il 36 o il 41% di queste spese a noi poveri mortali senza partita iva, e da allora la risposta é cambiata perche anche se inizialmente devo sborsare il 25% in più, poi ne recupero il 36 o il 41%. Questo ha fatto si che tanti artigiani sono stati costretti a fatturare quello che pima non fatturavano e di conseguenza a veder crescere il reddito da dichiarare e pagarci le tasse. Ti assicuro che conosco personalmente molti artigiani che questa cosa non l'hanno x niente digerita. Per finire vorrei ricordarti che non mi sembra affatto che il governo Berlusconi abbia eliminato l'assistenzialismo (vedi ad es. la vicenda dei forestali), ed in ultimo non credo che l'eliminazione dell'ICI sia un vantaggio per il ceto medio/alto, io ad esempio ho tre appartamenti ed un terreno, sai cosa me ne frega di pagare l'ici.
 

Spike V

Forumer storico
Bue nel parco ha scritto:
Ti faccio un esempio molto semplice, prima del governo Berlusconi quando chiamavi un artigiano (elettricista, muratore, idraulico ecc) per dei lavori di ristrutturazione o simili, ti sentivi rivolgere la classica domanda: "Vuole la fattura oppure no? Se la vuole il costo sale del 25% perchè anche se l'iva é al 20 ci sono le spese di gestione". E credo che chiunque fosse dotato di buonsenso rispondeva: "No, senza fattura tanto non me ne faccio niente". Ma il governo Berlusconi ha dato la possibilità nei suoi anni di governo di detrarre il 36 o il 41% di queste spese a noi poveri mortali senza partita iva, e da allora la risposta é cambiata perche anche se inizialmente devo sborsare il 25% in più, poi ne recupero il 36 o il 41%. Questo ha fatto si che tanti artigiani sono stati costretti a fatturare quello che pima non fatturavano e di conseguenza a veder crescere il reddito da dichiarare e pagarci le tasse.

crrrrribbio una cosa buona il Berlusca l'ha fatta :D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Re: mi consenta una storiella.....

Catullo ha scritto:
Fernando's, spero che anche questa volta non mi abbia preceduto

Piccola storiella per rasserenare gli animi


Berlusconi muore.
Si presenta a San Pietro che lo guarda esterrefatto e gli dice: “guardi, è la prima volta che un politico finisce direttamente da me ma, visto che è tardi e non possiamo controllare, do a Lei la possibilità di scegliere tra il paradiso e l’inferno. Le concedo una giornata di prova per ognuna delle soluzioni e poi tornerà da me a mi comunicherà la Sua scelta….”
Accompagna prima Berlusconi all’inferno; prendono l’ascensore e quando la porta si apre al Berlusca si presenta uno scenario da favola: campi da golf sterminati, piscine con bellissime donne in topless, tutti gli amici- Dell’Utri, Ferrara, Letta etc.- che gli vanno incontro salutandolo con grandissimo affetto.
Tutta la giornata passa tra scherzi, piacevoli ricordi, canzoni intonate in allegria con l’accompagnamento della chitarra di Apicella in una giornata bellissima ed un clima ideale.
Finito il tempo Silvio saluta con tristezza gli amici e ritorna da San Pietro che lo accompagna in Paradiso.
Qui, purtroppo, la giornata passa in maniera noiosissima in mezzo a nuvoloni bianchissimi e in compagnia di personaggi casti e puri dediti alla meditazione e alla preghiera.
Annoiato a morte torna da San Pietro che gli chiede quale sia la sua scelta.
“Mi consenta, scelgo naturalmente l’inferno……”
San Pietro abbozza, chiama l’ascensore e calca il pulsante del sottosuolo.
Come si aprono le porte a Silvio si apre, però, uno scena da incubo; sole a picco e caldo torrido, cumuli di immondezza dappertutto, una puzza incredibile e gli amici che tristissimi raccolgono i rifiuti per spostarli da una parte all’altra……
Berlusconi non fa in tempo ad aprire bocca che si avvicina il diavolo e gli mette, amichevolmente, una mano sulla spalla.
“Ma come” fa Silvio, “ ieri era tutto così bello…….”
“Si” risponde il diavolo “ma ieri eravamo ancora in campagna elettorale, oggi Lei ha già votato….”

:D :D :D

Attendo replica su Prodi...

La metto in home page :D:D:D
celestiale oserei dire :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto