per forzitalioti irredimibili (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Re: sbagliato a sfottere

felixeco ha scritto:
+del 50% sta da quella parte.Perchè dall'altra nn riescono ad essere+convincenti?
Solo questione di vil denAro?

Compagno Felixjeko :D
non t'azzarda sà! :lol:
Ora sei diventato tovarish, dimentica quel brutto passataccio :lol:
Come va il corso di bulgaro? :DD:

p.s. non fare il serioso dai, lo sfottò quando è ironico e goliardico è un modo di ridere e sdrammatizzare :)

A parte gli scherzi .. io credo che la sconfitta della sinistra di 5 anni fa abbia reso la sinistra molto migliore.
La sconfitta di questi giorni renderà la destra molto migliore e alle prossime elezioni avremo uno scontro ad alto livello.
Io sono ottimista e fiducioso :)
 

carrodano

Forumer storico
1145377759foto(18)frty.jpg


Forza traders.......

Alleanza tol

U d Traders

La marghetrader

I demotraders di sinistra

Viva la grande coalizione


c'è anche rifondatrader
 

Rapisarda

Forumer storico
fatti non pugnette...


se il governo prodi è regolare, salirà con una maggioranza risicatissima e molto eterogenea = nessuna particolare riforma...

Se non dovesse salire prodi possibile governo di larga intesa = nessuna particolare riforma

Se il governo prodi riesce a governare e cade = via libera al cavaliera capace di recuperare molti punti percentuali rispetto le ultime elezioni

All'elettorato di destra poco importa del conflitto di interessi, cazzi e mazzi vari... il cavaliere ha sempre fatto i nostri interessi ed ha per questo motivo carta bianca.


tutto il resto sono solo pugnette da parte di quelli di sinistra



Bellissime le parole di prodi "mandiamolo a casa" (durante lo scontro diretto) sottolineate dall'affermazione di fassino subito dopo le elezioni pur consapevole della maggioanza risicatissima... Fossi stato in loro avrei cercato una maggiore apertura... se per puro caso qualcosa non va come da loro programmato ci sarà da ridere...tanti gran covoni ...
Io rivoterò silvio e questa volta porto pure qualche amico di quelli che non ha votato e che lo avrebbe votato...





E in tanto casualmente quelle camicie nere del financial time pronosticano l'italia fuori dall'euro...



Ci sarà da sbellicarsi dalle risate... pe ri miei affari quasi quasi mi conviene che resta prodi.. .poi si marcia sulle macerie dopo :D :D :D :D
 

Rapisarda

Forumer storico
con quanto doveva salire prodi? il 98%? :D :D :D :D :D :D :D :D :D


probabilmente la sinistra non aveva fatto i conti con la destra disinformata si, ma sicuramente, come dice lo stesso berlusconi, non fatta da co..oni, ma da gente produttiva e che ha i dinè :-o non morti di fame bisognosi delle sovvenzioni statali e forse di un amministratore di sostegno
 

Spike V

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
probabilmente la sinistra non aveva fatto i conti con la destra disinformata si, ma sicuramente, come dice lo stesso berlusconi, non fatta da co..oni, ma da gente produttiva e che ha i dinè :-o

e allora accattate 'omanifesto de bellusconi :V
 

carrodano

Forumer storico
rapisarda, i grossi capitali non hanno lo stesso colore, la finanza è multicolor.

secondo me una grande coalizione è difficile da fare, ma delle intese più larghe sono opportune per tutti.

(se hai una opinione su eurotech, siamo sul forum di PiZZa Affari. Eurotech)
 

Spike V

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
probabilmente la sinistra non aveva fatto i conti con la destra disinformata si, ma sicuramente, come dice lo stesso berlusconi, non fatta da co..oni, ma da gente produttiva

la gggente Produttiva vota per... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto