per forzitalioti irredimibili (2 lettori)

Spike V ha scritto:
crrrrribbio non avete rilanciato!! Se l'è aggiudicato un certo frappioni per 0,99€ + 9 euri di spese di spedizione :D
questo frappioni ha comprato pure:
Spilla di Forza Italia Silvio Berlusconi a 9,99€
Orologio da polso al quarzo - FORZA ITALIA per 15€
è un fissato :lol:

carissimo spike V..io sono il famoso frappioni!!!e lei prima di offendere le persone ci pensi!!!i comunisti stanno facendo solo danni!!!!!!!
 
Re: mi consenta una storiella.....

Catullo ha scritto:
No problem......
solo un pò in ritardo.
In 4 mesi l'ho fatta svariate volte :)

Abbiamo imparato che anche Berlusconi è comunista perchè racconta le barzellette su se stesso..........
dai skerzo!!!cmq ora prodi non va molto ben!!fa danni e basta...ammettetelo!!!
 

carrodano

Forumer storico
In questo forum
non vorrei parlare di politica.
Ma il problema pensioni.
Non so se mi spiego.

Mi auspico, però
un sereno dialogo tra cs e cd.
Sereno, ma vivace.
 

zappolaterra6

Forumer attivo
Re: mi consenta una storiella.....

frappioni ha scritto:
dai skerzo!!!cmq ora prodi non va molto ben!!fa danni e basta...ammettetelo!!!
si finalmente, in un paese che è più..intelligente..del nostro..
....fa più danni a sè stesso:

Telecinco, riprende il processo a Berlusconi Il giudice spagnolo Garzòn ha dato il via libera alla riattivazione del procedimento che fu interrotto quando il Cavaliere era premier STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO

Il giudice spagnolo Baltazar Garzon (Ap)
MADRID (Spagna) - Persa l'immunità dovuta alla carica di presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi si ritrova catapultato nell'inchiesta spagnola su Telecinco. Il giudice Baltasar Garzon ha infatti deciso oggi di riprendere il procedimento nei confronti dell'ex premier. Garzon giustifica la sua decisione proprio con il fatto che «Berlusconi non è più primo ministro, motivo per il quale il procedimento era stato sospeso a causa dell'immunità di cui godeva».

L'ex premier Silvio Berlusconi (Omega)
ANTITRUST E OFF SHORE - Berlusconi deve rispondere di violazione della legge contro le concentrazioni televisive attraverso ingenti finanziamenti off-shore. La procura anticorruzione di Madrid aveva già presentato a maggio la richiesta di «riattivazione» del procedimento, che era stato sospeso l’8 ottobre del 2002 per l’immunità riconosciuta (su richiesta dei difensori) a Berlusconi in quanto premier in carica e a Marcello Dell’Utri, allora eurodeputato. I magistrati hanno atteso che fosse convalidato il risultato delle elezioni e che avvenisse il passaggio dei poteri a Romano Prodi. Quindi, il 25 maggio, hanno depositato il documento. «Essendo spariti gli ostacoli processuali che lo impedivano», si legge nel testo, la procura chiede che «si disponga la rimozione della sospensione e la continuazione contro Silvio Berlusconi e Marcello Dell’Utri». E che sia presentata «richiesta per rogatoria alle autorità italiane perché procedano alla notifica».
LA RIPRESA DEL PROCESSO - La richiesta era in realtà stata inoltrata al giudice istruttore Fernando Grande Marlaska dalla pm Pilar Melero. Ma Garzòn, dopo un anno sabbatico a New York, è tornato a luglio in Spagna andando a rioccupare la carica che era stata affidata temporaneamente a Grande-Marlaska. Proprio a Garzón nel ’97 era toccato dare il via al «caso Telecinco ». Un primo troncone arriverà il 5 giugno al dibattimento. Per i due accusati che avevano goduto dell’immunità, Berlusconi e Dell’Utri, il procedimento dovrà ripartire dalla fase istruttoria.
LA VICENDA - L'inchiesta spagnola su Berlusconi nasce da una costola delle indagini milanesi sulla Fininvest. I magistrati accusano l’ex premier e i suoi manager più fidati di aver creato fondi neri all'estero, per circa un miliardo di euro, nascosti in 64 off-shore. A fare da «tesoreria occulta», una società-cassaforte denominata All Iberian. Berlusconi ha sempre negato qualsiasi coinvolgimento. Nel marzo ’96, però, la polizia britannica, su richiesta di Milano, sequestra a Londra, nello studio dell'avvocato David Mills, gli atti costitutivi di All Iberian: risulta intestata a Giancarlo Foscale, amministratore delegato Fininvest, cugino di Berlusconi. E il suo conto svizzero è registrato come «appartenente al gruppo Fininvest». La pista di All Iberian porta poi in Spagna. I pmscoprono che Fininvest (attraverso All Iberian e le società off-shore Catwell e Solidal) ha finanziato segretamente nel ’90-’95, con 456 miliardi di lire, alcuni prestanome per aggirare la legge anti-trust (che vietava di possedere più del 25% di un' emittente) e controllare Telecinco, prima tv privata del Paese. Ora questo procedimento può ripartire. In Italia, invece, la nuova legge sul falso in bilancio, votata nel 2001 dal centrodestra, ha trasformato il reato in una semplice contravvenzione, consentendo a Berlusconi di beneficiare della prescrizione.
da "corriere.it" - 06 settembre 2006
:up: :D :lol: :p :p :up: :D :lol: :p :p
ciao frapp..ioni.. che fa rima con...............?
 

Catullo

Forumer storico
carrodano ha scritto:
In questo forum
non vorrei parlare di politica.
Ma il problema pensioni.

ma chi c.azzo ho votato...........?
Con tutti i nullafacenti sto pirla di governo va a tagliare le pensioni di chi si è fatto un mazzo tutta la vita?

Se dessero il buon esempio loro......
 

carrodano

Forumer storico
Io capisco che il governo
debba tagliare dei costi
e che ognuno debba fare la sua parte.

Dico solo che se ci saranno
modifiche sostanziali
a livello di sindacato
qualcosa dovranno esprimere.

Anche oggi notavo un certo disagio
proprio tra sindacalisti che
amano veramente la sinistra.
 

carrodano

Forumer storico
bello lo scritto sui nullafacenti

ho poco tempo perchè
anche se
non sono in servizio
vado lo stesso
e non guardo l'orologio
se c'è da fare un lavoro si fa
e a volte
le cose più importanti
sono quelle non pagate

comunque mediamente
ci son 12 ore di sole

la soluzione
pensa
e ripensa
potrebbe essere questà:

tagliare le pensioni :no:
aumentare l'età pensionabile :no:
incentivare chi vuol lavorare fino a 100 anni :no:
e diciamolo licenziare
e magari mettere in strada
un po' di gente :no:

e la funzione del sindacato ce la dimentichiamo
dimentichiamo l'importanza del sindacato negli anni settanta
ottanta.................io conosco sindacalisti che
dedicano ore e ore a parlare di problemi
reali, magari fuori orario di lavoro
con persone che, se non trovano un dialogo coi sindacati,
che fanno.......? :help:

i giovani se non hanno un lavoro
se non vanno all'università
dove vanno ?
:help:

lo stato non deve aiutare tutti
sopratutto
quelli che
sono rimasti più indietro ? :vicini:
 

carrodano

Forumer storico
A proposito di nino bixio

parlando di forza italia
nell'ottocento
tra bixio e garibaldi
chi era di cs e chi di cd ?

la loro collaborazione
è stata importante ?

Mi piacerebbe
fare una ricerca sulla
questione.

ma devo correre
L'unità d'italia
mi aspetta.
 

carrodano

Forumer storico
A proposito
italia
sei bellissima
sei bellissima
accecato d'amore
ti stava a guardare.

Bixio o Garibaldi ?

E l'italia l'amavano forse più nell'ottocento.
Anche oggi molti hanno la vita a te d'edicata.

Forza
Se amate l'italia
irrimediabilmente.

Non fa niente se siete di cd o cs.
 

Users who are viewing this thread

Alto