Finmatica (FIN) Per i piu' esperti ed informati:QUANTO vale FINMATICA ora?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Atman
  • Data di Inizio Data di Inizio
Atman ha scritto:
andrea65trader ha scritto:
A proposito di Finmatica...

SONO ENTRATO COL IL 100% DEL MIO CAPITALE IN FINMATICA OGGI...

Lupin, Atman... che ne dite dell'operazione?

Andrea

Vabbè....

O, MA NON RISPONDETE NEMMENO????

Neanche di fronte ad uno scherzo del genere?????
Fatemi capire: io dichiaro di mettere tutti in Finmatica e voi non mi tirate addosso nemmeno uno "stai attento"... o meglio un "ma sei demente ?"... o ancora... "Ti mando l'ambulanza.....".
Begli amici nel Forum, proprio begli amici...

Andrea

P.S.: Persino tu, Lupin, figliolo.....

beh...io non ci sono mai di sera....altrimenti te ne avrei dette di tutti i colori.... :P ---- e come sai...avrei usato la mia frase tipica : " ma sei sciocco ?" :P
Meno MALE CHE E' UNO SCHERZO: OGGI QUOTA 4.81 A -6%

:)

Sì... sì.... non ci sei mai di sera...
Intanto mi facevi scavare la fossa con le mie mani senza dirmi nulla.....
Che dici: ci entriamo oggi, con il 99% dei soldini???? HEHEHEHEHE

Come forse avrai capito, io RARAMENTE faccio il Nuovo Mercato: è una sorta di repulsione... che faccio fatica a vincere. Non sono come certi personaggi che mettono il 100% dei loro soldi nel Nuovo Mercato... he he.

Andrea.

P.S.: Sempre convinto sullo short Mediolanum?

Atman ha scritto:
A proposito di Finmatica...

SONO ENTRATO COL IL 100% DEL MIO CAPITALE IN FINMATICA OGGI...

Lupin, Atman... che ne dite dell'operazione?

Andrea

Vabbè....

O, MA NON RISPONDETE NEMMENO????

Neanche di fronte ad uno scherzo del genere?????
Fatemi capire: io dichiaro di mettere tutti in Finmatica e voi non mi tirate addosso nemmeno uno "stai attento"... o meglio un "ma sei demente ?"... o ancora... "Ti mando l'ambulanza.....".
Begli amici nel Forum, proprio begli amici...

Andrea

P.S.: Persino tu, Lupin, figliolo.....

beh...io non ci sono mai di sera....altrimenti te ne avrei dette di tutti i colori.... :P ---- e come sai...avrei usato la mia frase tipica : " ma sei sciocco ?" :P
Meno MALE CHE E' UNO SCHERZO: OGGI QUOTA 4.81 A -6%

Sì... sì.... non ci sei mai di sera...
Intanto mi facevi scavare la fossa con le mie mani senza dirmi nulla.....
Che dici: ci entriamo oggi, con il 99% dei soldini???? HEHEHEHEHE

Come forse avrai capito, io RARAMENTE faccio il Nuovo Mercato: è una sorta di repulsione... che faccio fatica a vincere. Non sono come certi personaggi che mettono il 100% dei loro soldi nel Nuovo Mercato... he he.

Andrea.

P.S.: Sempre convinto sullo short Mediolanum?

Si, Andre: sempre convinto . Sono short da 5.93. Possibile, comunque , che sopra 5.95 ritesti i 6.06/ 6.10 euro.
Tuttavia non sono preoccupato se cio' dovesse accadere, e sara' motivo per aumentare lo SHORT stesso.
Ritengo che le dichiarazioni di GREENSPAIN ieri e sopratutto la palese ascesa del democratico Kerry alla presidenza Americana ...non faranno bene al mercato.Quando sara' chiaro che i tassi verranno aumentati e che BUSH porgera' la mano...allora comincieranno gli sconti.
Ovviamente questa e' una mia opinione.
Inoltre siamo a MARZO. E solitamente, dopo i primi 10 giorni di distribuzione, e' il mese in cui cominciano e si fanno sentire le VENDITE.

Atman...

pensa se al posto di aver scherzato fossi entrato veramente con tutti i soldi a 5 euro...
Ora fanno 5,25, e sarebbe stato un 5%: un treno di soldi!!!

Andrea

Atman...

pensa se al posto di aver scherzato fossi entrato veramente con tutti i soldi a 5 euro...

Andrea

bhà.. probabilmente ha ponderato il rischio efettivo, elevato in queste circostanze, lasciamo stare il treno di soldi, anche perchè a livello altamente speculativo si dovrebbe entrare col minimo di capitale, "sciocco" invece è chi investe tutto sperando di raddoppiare in poche ora (li perderà prima o poi tutti.. e ce nè in giro gente irresponsabile propensa alla rovina e ce ne sarà sempre )

Robynice ha scritto:
Atman...

Andrea

bhà.. probabilmente ha ponderato il rischio efettivo, elevato in queste circostanze, lasciamo stare il treno di soldi, anche perchè a livello altamente speculativo si dovrebbe entrare col minimo di capitale, "sciocco" invece è chi investe tutto sperando di raddoppiare in poche ora (li perderà prima o poi tutti.. e ce nè in giro gente irresponsabile propensa alla rovina e ce ne sarà sempre )

Lo so bene.... ecco perchè non sono entrato... ed ecco perchè, salvo rare ocasioni, non faccio il nuovo mercato... (al contrario di chi veramente dichiara di metterci tutto il proprio capitale)...

Andrea

Users who are viewing this thread

Back
Alto