Per i poco pratici ....

Mi hanno rimosso dalla discussione di Treno...non capisco perché...mi ero permesso di scrivere che Treno sbaglia i movimenti di almeno 1000 2000 punti quando gli va bene...
USA non corregono

io alcune domande le devo fare.............

ad esempio la più banale è:

l analisi che avevi fatto prima di andare via
prevedeva con molta sicurezza il nostro indice per fine ottobre a 11800.
ora hai capito cosa hai sbagliato in quella analisi e come questo andamento inverso a quello che prevedevi ha cambiato la tua visione di lungo? se l ha cambiata?

Il Dax è meglio se lo lasci stare... secondo te oltre 6200 non sarebbe andato...il Dax corregge solo c'è una catastrofe penso...senza polemica

e vabbè nel frattempo ho cambiato idea molte volte, in un primo tempo la pensavo così infatti.
Uno legge, se piace bene, se non piace passa oltre e fa lo stesso, che problema c'è ?

no guardate mi spiace ma ho poco tempo per polemiche e risposte a vecchie analisi.
Se non piace, saltate, facciamo prima.
Io ne leggo decine ogni giorno di analisi , che si rivelano poi per lo più sbagliate, se volete vi faccio la lista di quest'ultimo mese ........
Ma non vado a chiedere il perchè a nessuno.

ECCO.....LO SAPEVO......!!!

Esattamente come l'altra volta: si rivanga sempre lo stesso orto.
Leggere e verificare nel tempo.....
Non bisogna seguire tutto e tutti....

Si trada con la propria testa ed i propri soldi :)

non voglio essere frainteso...io non faccio polemica...voglio solo dire che è importante essere coerenti e trasparenti...Treno ha detto short e poi è scomparso,,,giocare con i grafici quando bce fedpolitica si muovono come a marzo 2009 è da stupidi...si trada la notizia,,,

nessun problema...solo importante uppare certi messaggi e dire ho sbagliato...sei d'accordo?
nn e' carino , rivangare gli errori , che un utente puo' aver fatto in passato.

in borsa prima o poi sbagliano tutti , l'importante e' saper uscire dall'errore.

Chiedo cortesemente a TUTTI di fare solo critiche costruttive .

Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto