PER I RIALZISTI....

Rubens....mica mi faccio pagare per postare grafici.
Non dico nulla perchè FRANCAMENTE dopo tre anni non ho le idee chiare.
Tuttavia il grafico vuol significare solo questo: occhio che potrebbe essere un tappo al rialzo. Tutto qua.
Mantengo la mia visione negativa con i soliti target...sperando di sbagliarmi. (non vengo dalle montagne anche se ci vivo proprio ai piedi.)
Saluti

MIBO ha scritto:
Occhio ad attraversare...passano tutti di qua. Fare attenzione!
Amen
grafico2.png

... ma che discorso è????

allora il mercato non invertirà mai??? ci sarà sempre qualche retta e doppi massimi e figure obsolete da considerare!!!!

io non so se è inversione, o rimbalzo per il crollo di tutti i crolli, ma a differenza tua e degli altri ribassisti, tengo sempre aperta la possibilità che il mercato posso aver fatto il minimo dei prossimi 10 anni, così come tengo aperta la possibilità che crolli l'intero sistema capitalistico. come fai ad escluderne una delle due???? io non escludo nulla.

voi ribassisti ed elliottiani avete un grosso difettaccio: dite sempre che la struttura al ribasso non è completa e che manca ancora l'onda x.

se ragionate così!, dopo un minimo avrete sempre un altro minimo da insegire... fino a quando il mercato vi sarà contro in modo irrimediabile.

Certo Pierrone, il timing è tutto con i derivati.
Ad ogni modo io mi allerterei se perdessimo i 23900 circa di fib in quanto tengo d'occhio anche questo grafico. La rialzista di lungo transita in zona 18000 circa. E' chiaro che per me la struttura al ribasso non è completa.
Ciao.
grafico3.png

Carlo Tonini ha scritto:
una cosa è certa,
per invertire un trend robusto come questo, ancora ce ne vuole

bye, :)

Condivido molto questa tua affermazione, Carlo.
E sposa in pieno quelle che sono, ancora una volta, le mie idee...

Users who are viewing this thread

Back
Alto