PER QUEL CHE Mi RIGUARDA,SAREI PIU'FELICE DI VIVERE AVENDO PECCATO PER ECCESSO.... (1 Viewer)

ninjaxx

amico del maestro...
tutti in attesa del botto all'insu' dei listini....

ftsemib a 18.000 e sp a 1400 ....

e composite a 3000

...nemmeno vi rendete conto di che crisi ci sia nel mondo del lavoro..poi...quelli che lavorano non vengono pagati...

solo ranger riesce a vedere la luce....

spero tanto non sia il faro di un treno:D
 

Ranger

Swing Trader
mi sembra tutto pronto.
manovra ok
traders long ok
lavoro per tutti ok
insomma siamo pronti a scendere...:D

come disse er cacciavite spanato :- che vitaccia!!:D

i ghiacci si sciolgono , gli orsetti si allarmano , ricercano lidi piu' sicuri ...rischiano l'estinzione :-o

1324044701orso.jpg
 

silpla2000

che bello il yo yo
mercoledi arriva babbo natale BCE
Acquisti sostenuti sul comparto bancario italiano, con gli istituti di credito che si apprestano ad utilizzare le linee di credito della Banca Centrale Europea. Mercoledì 21 dicembre si terrà infatti la prima delle due aste a 3 anni, con ammontare illimitato a tasso fisso (1%), annunciata la scorsa settimana dall’Eurotower. E così a Piazza Affari Ubi Banca guadagna il 6,25% a 3,126 euro, Banco Popolare (Francoforte: A0MWJR - notizie) il 5,40% a 0,994 euro, Mediobanca (Xetra: 851715 - notizie) il 5,10% a 4,624 euro, Intesa SanPaolo (Dusseldorf: 575913.DU - notizie) il 2,70% a 1,29 euro, Monte dei paschi il 2,80% a 0,265 euro, Unicredit (MDD: UCG.MDD - notizie) l’1,40% a 0,719 euro.
io chiedo solo 10 mil di euro:D
 

Users who are viewing this thread

Alto