PER QUEL CHE Mi RIGUARDA,SAREI PIU'FELICE DI VIVERE AVENDO PECCATO PER ECCESSO.... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Infatti è proprio questo che mi fa arrabbiare e mi ha delusa !! E' cambiato il burattino... ma il burattinaio è sempre lo stesso. Non ce ne libereremo mai, sembra una maledizione :rolleyes: :wall:





Se venisse negli italiani,per una volta,il senso di appartenenza,l'orgoglio,la consapevolezza che ci stanno distruggendo,destra e sinistra allo stesso modo,se veramente si scendesse in piazza senza bandiere a parte il tricolore,questo comincerebbe a far paura!!!Il popolo DEVE poter cambiare le cose,ma fino a che si pensa solo al giardinetto nostro....è inutile..e loro lo sanno perfettamente!
 

PILU

STATE SERENI
scusa magiel proprio ieri ho visto alcuni amici al bar che da tempo non frequentavo ....dicono le stesse cose.....quello che mi sconcerta è meravigliarsi di essere ricattato o condizionato da silvio....scusa ma ce l'ha messo lui è chiaro che è lui che suggerisce.....io infatti sorrido su chi tutti i giorni (da un mese):wall: se la prende con il governo monti ...quando 18 anni di silvio sono stati belli :bow: non sapendo che molti problemi di bilancio sono dovuti ai periodi di finte vacche grasse che ci ha fatto credere :-o

ribadisco se questi avessero veramente carta bianca (governo monti)...nel giro di 6 mesi rimetterebbero a posto le cose ...perche' nonostante tutto in italia ci stanno sia i capitali che le persone in gamba.

ngiorno' rekkie sfiduciate :D

commento ... :-o

giorno rekkia fiduciata :D:lol::D io ho deciso na coscia ...

se entro al più tardi ma proprio al più tardi il mese di aprile NON CAMBIA LA MUSICA ve saluto e fkl al mondo civilizzato ... me ne vo dove ankora vale una stretta de mano ...:up::-o:cool:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
giorno rekkia fiduciata :D:lol::D io ho deciso na coscia ...

se entro al più tardi ma proprio al più tardi il mese di aprile NON CAMBIA LA MUSICA ve saluto e fkl al mondo civilizzato ... me ne vo dove ankora vale una stretta de mano ...:up::-o:cool:





E'la prima cosa che ho insegnato a mia figlia!;)
 

Ranger

Swing Trader
Infatti è proprio questo che mi fa arrabbiare e mi ha delusa !! E' cambiato il burattino... ma il burattinaio è sempre lo stesso. Non ce ne libereremo mai, sembra una maledizione :rolleyes: :wall:

brava !!! :clap: di questo occorre essere consapevoli :up: pero' un piccolo passo è stato fatto...io personalmente conto sulla furbizia di monti e i suoi...se riesce a rendersi immune dai ricatti parlamentari ...secondo me adesso accontenta....per far scivolare la manovra in qualche modo......poi col tempo voglio vedere se hanno coraggio di fargli sgambetti quando il governo diviene piu' autorevole e stimato :rolleyes:
 

PILU

STATE SERENI
E'la prima cosa che ho insegnato a mia figlia!;)

caro olly uno può amare il proprio paese alla follia.. ma se il tuo paese non da un futuro ai suoi figli è inutile continuare ... stop .. si cambia vita ... noi siamo attaccati alla ns terra forse più di chiunque altro ... am qs non significa che uno si deve rovinare la vita per colpa di una classe dirigente ... se poi un giorno cambieranno le cose ... pronti a cambiare idea ..:up:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
caro olly uno può amare il proprio paese alla follia.. ma se il tuo paese non da un futuro ai suoi figli è inutile continuare ... stop .. si cambia vita ... noi siamo attaccati alla ns terra forse più di chiunque altro ... am qs non significa che uno si deve rovinare la vita per colpa di una classe dirigente ... se poi un giorno cambieranno le cose ... pronti a cambiare idea ..:up:





Lo scrissi ieri.Ero pronto 5 anni fa ad andarmene,ma non mi hanno aiutato a farlo!
Ed era per mia figlia in primis e per me in secondis!
 

DANY1969

Forumer storico
Se venisse negli italiani,per una volta,il senso di appartenenza,l'orgoglio,la consapevolezza che ci stanno distruggendo,destra e sinistra allo stesso modo,se veramente si scendesse in piazza senza bandiere a parte il tricolore,questo comincerebbe a far paura!!!Il popolo DEVE poter cambiare le cose,ma fino a che si pensa solo al giardinetto nostro....è inutile..e loro lo sanno perfettamente!
Io ci sarò :up:
brava !!! :clap: di questo occorre essere consapevoli :up: pero' un piccolo passo è stato fatto...io personalmente conto sulla furbizia di monti e i suoi...se riesce a rendersi immune dai ricatti parlamentari ...secondo me adesso accontenta....per far scivolare la manovra in qualche modo......poi col tempo voglio vedere se hanno coraggio di fargli sgambetti quando il governo diviene piu' autorevole e stimato :rolleyes:
Deve giocarsi il jolly, perchè se continua così sostituirei "autorevole e stimato" in "autoritario e odiato":rolleyes:
 

Ranger

Swing Trader
Io ci sarò :up:

Deve giocarsi il jolly, perchè se continua così sostituirei "autorevole e stimato" in "autoritario e odiato":rolleyes:

dall'altra parte, i ricattatori nel parlamento, lo lasceranno fare fino alle elezioni amministrative ...quello sara' il test per sapere chi ha fatto bene e chi ha fatto male ad appoggiare monti o fare opposizione e da quel momento ci sara' il tutti contro tutti e si entra in piena campagna elettorale:-o li si gioca il jolly e ci saranno sorprese x tutti :D
 

Users who are viewing this thread

Alto