PER QUEL CHE Mi RIGUARDA,SAREI PIU'FELICE DI VIVERE AVENDO PECCATO PER ECCESSO.... (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
giorno rekkia fiduciata :D:lol::D io ho deciso na coscia ...

se entro al più tardi ma proprio al più tardi il mese di aprile NON CAMBIA LA MUSICA ve saluto e fkl al mondo civilizzato ... me ne vo dove ankora vale una stretta de mano ...:up::-o:cool:

mi hai incuriosito ...dove sta quel posto che vale ancora la stretta di mano :eek::eek::bow: (ti sconsiglio ..egitto , america latina ) per esperienza:help:
 

DANY1969

Forumer storico
Famiglia schifosa,vi siete mai chiesti che faremo nel caso si avverino certe condizioni,davvero critiche per noi e le nostre famiglie?


Lagarde: El mundo está al borde de una Gran Depresión–RT
Non so proprio :rolleyes:. Ma penso che si farà come negli anni 30, una bella guerra mondiale e via ... meno persone, città da ricostruire.
Qualche tempo fa ho visto un telefilm di fantascienza dove un virus uccideva persone con un determinato DNA, ad esempio solo le persone con gli occhi azzurri o .... SOLO le persone asiatiche o africane. Questa è solo fantascienza o ...... :wall::wall:
 

Ranger

Swing Trader
consentitemi questa....discorso di dipietro sulla manovra e fiducia al governo oggi

fa il finto illuso...come se non sapesse chi è il burattinaio :rolleyes:

Manovra: Di Pietro; no a fiducia, e' un ricatto

ROMA (MF-DJ)--"A distanza di poche settimane siete qui, di nuovo, per la fiducia; la prima volta sulla parola e noi ve l'abbiamo data, su impegno per equita' rigore e sviluppo. Dovessimo tornare indietro ve la daremmo ancora: senza ombra di dubbio meglio Monti che Berlusconi che ci faceva vergognare e deridere. Quindi non e' in discussione possibilita' di confrontarsi con voi sul merito. E ci dispiace che nel merito non abbiate permesso il confronto, ma avete posto la fiducia. Una fiducia che ci fa sentire sotto ricatto". E' quanto afferma il leader dell'Idv, Antonio Di Pietro, nel corso del suo intervento alla Camera dei Deputati, nella discussione sulla questione di fiducia posta dal Governo.

"Catricala' ha detto che il Governo e' deluso dalle mancate liberalizzazioni perche' sottoposto a lobby parlamentari, ma voi siete il Governo", ha tuonato Di Pietro. "Con questa manovra solo aggravi fiscali e nulla fatto per il contenimento delle spese. Un'altra manovra era possibile e spero che possiate farla in futuro. Questa manovra e' iniqua e ingiusta e fa venire meno il rapporto di fiducia: viene imposta al Paese ed ha in se un rigore a senso unico, con giustizia sociale assente. Fa pagare la crisi ai pensionati e non alle lobby finanziaria".

"La verita' e' che lei e' nato governo tecnico", ha incalzato il leader dell'Idv, "ma e' diventato subito un governo politico che nella ricerca di una maggioranza ha rinunciato ai suoi principi. Neghiamo la fiducia e ci auguriamo possiate tornare ad essere persone tutte di un pezzo, quel giorno -conclude Di Pietro- riavrete la nostra fiducia".
 

Users who are viewing this thread

Alto