perchè è così scandaloso che vi sia gente

melodia

Forumer storico
che fa l'amore con le bambole gonfiabili?
non avviene sovente anche fra persone in carne ed ossa,
che si scelga il partner unicamente in base alla sua avvenenza nonchè alla sua... scopabilità? :-?

melodia ha scritto:
che si scelga il partner unicamente in base alla sua avvenenza nonchè alla sua... scopabilità? :-?

grazie mi sento rincuorato :V :V :lol:

Ma Lei queste domande li sovvengono naturalmente o a causa di troppo succo d'arancia avariato? :rolleyes:

melodia ha scritto:

no la faccina triste no LA prego :D

la domanda e la sua risposta cmq mi rincuorano veramente....attendendo il matrimonio per poter espletare le mie necessità sessuali partecipo spesso a festini con bambole gonfiabili...l'unico stress è gonfiarle :-o :lol:

dan24 ha scritto:
no la faccina triste no LA prego :D

la domanda e la sua risposta cmq mi rincuorano veramente....attendendo il matrimonio per poter espletare le mie necessità sessuali partecipo spesso a festini con bambole gonfiabili...l'unico stress è gonfiarle :-o :lol:
ecco, se è uno stress gonfiarle allora prendine una in carne e ossa,
guarda che ne esistono di bellissime! non hanno una sola particella di cervello,
dicono sì e no a comando, eseguono gli ordini, sorridono se ci fai il solletico sotto le ascelle
o piangono se ci dai una botta in capa. assolutamente servizievoli e fanno kacca e pipì da sole nel wc! :D

melodia ha scritto:
guarda che ne esistono di bellissime! non hanno una sola particella di cervello,
dicono sì e no a comando, eseguono gli ordini, sorridono se ci fai il solletico sotto le ascelle
o piangono se ci dai una botta in capa. assolutamente servizievoli e fanno kacca e pipì da sole nel wc! :D

non esistono così.....manko le bambole gonfiabile :D

melodia ha scritto:

no non dica così
che se poi ne trovano una difettosa, che non fa ciò che lei promette incautamente, il mio assistito la dovrà citare in giudizio

melodia ha scritto:

problemi con l'altro sesso?

Parlo per me ma pur essendo bellissimo scopare una donna che ti piace fisicamente è ancora più bello se ti piace qualunque sia il motivo dell'attrazione.

E ho bisogno di continuità di relazione per poter rendere al meglio anche nel letto.

Sarà un mio limite ma a me piace così.

f4f ha scritto:
no non dica così
che se poi ne trovano una difettosa, che non fa ciò che lei promette incautamente, il mio assistito la dovrà citare in giudizio

allora dovrei già farlo ...avvi pure le pratiche :lol: :lol:
di solito le trovo che mi danno un cazzotto in capo...mi tocca fare tutto quello che dicono....pure farè Pipì nel wc....senza sbagliare un colpo :-o :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto