Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
carrodano, mostromarino
siete fantastici
vi seguiremo tutti con molta attenzione
perchè queste cose di solito si raccontano solo agli amici che poi non sempre sanno ascoltarti
e magari qui in questo forum può capitare di trovare delle persone che ti ascoltano con più attenzione
vedi l'amico carrodano, utente ioniano prezioso per questo forum che ha molte cose da insegnarci e che noi leggiamo sempre con molto piacere, che ha dato in dicembre una scrollata al forum, lo ha risvegliato, sono sicura che troverà seguito.
P.S. forse mi metterò anch'io a racccontare un po' di storie, ma io vi supero perchè ho fatto la battaglia nella foresta dei pugnali volanti, ma solo carro ha visto il film e se non avete visto il film.....
mi sento tanto Xiamei.... segue....adesso vado....
mio padre mi ha fatto sempre capirte una cosa pur non avendomela mai detta:
"Non farti pesare nulla sulla tua testa, neanche il più terribile dei macigni." Ed ancora " l'unica eredità che ti lascerò sarà il mio ricordo, fattelo fruttare"
io questo amico qui lo metto sulla lista nera.
Ricordati, carro, le parole di Seneca: perciò, anche se la nostra indulgenza ci farà rinunciare alla vendetta, potrà esserci di conforto pensare che alla fine ci sarà qualcuno che, in un modo o nell'altro, punirà la sfacciataggine, l'arroganza e l'insolenza di chi ci offende, vizi che non si consumano mai contro un solo uomo, nè con una sola contumelia.
passano due mesi e vendo le mie due casette
rimettendoci quei soldi
che avrei
lasciato all'amico dell'amico......
ma perlomeno
portando in porto
la nave........
2 mesi di ulcera nervosa
ora va decisamente meglio