Claire ἰοίην 8 Febbraio 2021 #21 ForexNick ha scritto: ti tieni tutta la collezione di banane ? Clicca per allargare... Ho solo un'ottima memoria. Occhio
ForexNick ha scritto: ti tieni tutta la collezione di banane ? Clicca per allargare... Ho solo un'ottima memoria. Occhio
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 8 Febbraio 2021 #22 ForexNick ha scritto: ti tieni tutta la collezione di banane ? Clicca per allargare... Ha la memoria da elefanta
ForexNick ha scritto: ti tieni tutta la collezione di banane ? Clicca per allargare... Ha la memoria da elefanta
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 8 Febbraio 2021 #23 Claire ha scritto: Ho solo un'ottima memoria. Occhio Clicca per allargare... Ecco
Nax Forumer attivo 8 Febbraio 2021 #24 Claire ha scritto: È stato qui anni fa. Mi sa che fu bannato dal Supremissimo addirittura. Sgradevolissimo Clicca per allargare... ma no, anche con me era scorbutico, ma devi prenderlo dal verso giusto
Claire ha scritto: È stato qui anni fa. Mi sa che fu bannato dal Supremissimo addirittura. Sgradevolissimo Clicca per allargare... ma no, anche con me era scorbutico, ma devi prenderlo dal verso giusto
Nax Forumer attivo 8 Febbraio 2021 #26 Erminiottone ha scritto: Mappoi Pirlun era anche Primum? Clicca per allargare... eh si, piu' una valanga di altri nicks
Erminiottone ha scritto: Mappoi Pirlun era anche Primum? Clicca per allargare... eh si, piu' una valanga di altri nicks
titano Forumer storico 8 Febbraio 2021 #27 Erminiottone ha scritto: Mappoi Pirlun era anche Primum? Clicca per allargare... C'aveva più nick lui delle guglie del Duomo
Erminiottone ha scritto: Mappoi Pirlun era anche Primum? Clicca per allargare... C'aveva più nick lui delle guglie del Duomo
Erminiottone Lufthansameeeehhh 8 Febbraio 2021 #28 titano ha scritto: C'aveva più nick lui delle guglie del Duomo Clicca per allargare... Ma lui di dov'era? Se non sbaglio friulano... giusto?
titano ha scritto: C'aveva più nick lui delle guglie del Duomo Clicca per allargare... Ma lui di dov'era? Se non sbaglio friulano... giusto?
Claire ἰοίην 8 Febbraio 2021 #29 Erminiottone ha scritto: Ma lui di dov'era? Se non sbaglio friulano... giusto? Clicca per allargare... Giusto
Erminiottone ha scritto: Ma lui di dov'era? Se non sbaglio friulano... giusto? Clicca per allargare... Giusto
titano Forumer storico 8 Febbraio 2021 #30 Erminiottone ha scritto: Ma lui di dov'era? Se non sbaglio friulano... giusto? Clicca per allargare... Nord Udine
Erminiottone ha scritto: Ma lui di dov'era? Se non sbaglio friulano... giusto? Clicca per allargare... Nord Udine