Perché quando vai al ristorante, dopo aver ordinato, ti tolgono il menu???

Guarda... il tizio, pur di mangiare dato che era anziano ed aveva calcolato male i tempi della passeggiata e si era trovato all'ora di pranzo senza viveri, era disposto a mettersi in un tavolino - ino ino praticamente sotto al bancone del bar. Quindi senza occupare nemmeno un tavolo da due.

Non hanno voluto sentire ragioni e lo hanno respinto. Ci sono rimasto male io per lui.
Accipicchia...proprio cafoni.

Guarda... il tizio, pur di mangiare dato che era anziano ed aveva calcolato male i tempi della passeggiata e si era trovato all'ora di pranzo senza viveri, era disposto a mettersi in un tavolino - ino ino praticamente sotto al bancone del bar. Quindi senza occupare nemmeno un tavolo da due.

Non hanno voluto sentire ragioni e lo hanno respinto. Ci sono rimasto male io per lui.
Potevi invitarlo al tuo tavolo (e poi andartene, lasciandogli il conto da pagare).

Ci ho dovuto pensare dieci minuti, a parte i ristoranti quando sono fuori, (tolgono il menù ed è giusto così) dove vado io il menù non c’è, il cameriere prende l’ordine ad ogni portata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto