Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Perché quando vai al ristorante, dopo aver ordinato, ti tolgono il menu???
Meno male
Non sono l'unica
Io non vedo l'ora che lo tolgano e poi vado a lavarmi le mani.
In questo periodo covid dopo il lavaggio provvedo anche con l'amuchina
Guarda... il tizio, pur di mangiare dato che era anziano ed aveva calcolato male i tempi della passeggiata e si era trovato all'ora di pranzo senza viveri, era disposto a mettersi in un tavolino - ino ino praticamente sotto al bancone del bar. Quindi senza occupare nemmeno un tavolo da due.
Non hanno voluto sentire ragioni e lo hanno respinto. Ci sono rimasto male io per lui.
Guarda... il tizio, pur di mangiare dato che era anziano ed aveva calcolato male i tempi della passeggiata e si era trovato all'ora di pranzo senza viveri, era disposto a mettersi in un tavolino - ino ino praticamente sotto al bancone del bar. Quindi senza occupare nemmeno un tavolo da due.
Non hanno voluto sentire ragioni e lo hanno respinto. Ci sono rimasto male io per lui.
Ci ho dovuto pensare dieci minuti, a parte i ristoranti quando sono fuori, (tolgono il menù ed è giusto così) dove vado io il menù non c’è, il cameriere prende l’ordine ad ogni portata.