Perché quando vai al ristorante, dopo aver ordinato, ti tolgono il menu???

Guarda... il tizio, pur di mangiare dato che era anziano ed aveva calcolato male i tempi della passeggiata e si era trovato all'ora di pranzo senza viveri, era disposto a mettersi in un tavolino - ino ino praticamente sotto al bancone del bar. Quindi senza occupare nemmeno un tavolo da due.

Non hanno voluto sentire ragioni e lo hanno respinto. Ci sono rimasto male io per lui.
bah, queste sono cose ai limiti dell'illecito. Io li manderei a quel paese, figuriamoci, ma se uno si incaponisce, potrebbe anche chiamare i cc.

....la scenetta del disgraziato bloccato alla poirta del risto mi ha fatto venire in mente le innumerevoli volte che sono stato intercettato alla porta dei locali (romani) con la lapidaria richiesta "sei in lista?" :d:

Io trovo molto comodo il menu da leggere con il cellulare..non so come si scrive QR
Impossibile: non sei un maschio anziano che non si porta dietro gli occhiali.

Non sono così drastico: anzi, poiché sono un maschio anziano che gira senza occhiali, in un ristorante dove risparmiano sulle lampadine (luci soffuse) il menu può essere difficile da lèggere (*).
Con il QR Code leggo e zoommo a piacere uno schermo leggibile.

(*) Una volta espressi una vibrante protesta: fotografai con il cellulare le pagine del menu del ristorante buio, usando il flash, e poi scelsi guardando le immagini appena catturate.

Users who are viewing this thread

Back
Alto