Perchè?

non so se questa l'avete letta oggi

Usa: Fannie Mae, 20 miliardi di dollari di perdita trimestrale

NEW YORK - Fannie Mae, l'agenzia statunitense specializzata nei mutui residenziali, ha chiuso il terzo trimestre con una perdita di 18,9 miliardi di dollari, o 3,47 dollari per azione. In rosso per il nono trimestre consecutivo, Fannie Mae torna a bussare alla porta del Tesoro per nuovi aiuti: l'agenzia punta a ottenere 15 miliardi di dollari di sostegni pubblici, oltre ai quasi 45 miliardi incassati da aprile.

:eek:

1257551591sensodellavita764987.jpg

decisamente interessanti (ed inquietanti) i dati che avete messo insieme in due pagine di 3d.
Sembrerebbe che farei meglio a vendere i miei long anche se in loss e a reversarmi per tempo

decisamente interessanti (ed inquietanti) i dati che avete messo insieme in due pagine di 3d.
Sembrerebbe che farei meglio a vendere i miei long anche se in loss e a reversarmi per tempo

Questo non è mica scontato.Secondo me col tempo si tornerà alla correlazione normale che vede moneta forte = borsa forte.Ovviamente nel breve quando succederà saranno caz.zi amari per tutti prima che sistemino le cose.:D

ma dico io
non vi bastavano otre 2000 punti di fib???
e poi reverse
no, volete per forza farvi male
non lo vedete che il trend è up
si vede lontano un miglio

ma dico io
non vi bastavano otre 2000 punti di fib???
e poi reverse
no, volete per forza farvi male
non lo vedete che il trend è up
si vede lontano un miglio

A picciò nessuno mette in discussione il trend di medio che è ancora long per ora (ma basta una settimana a cambiare le cose),tu fai confusione col trend di breve.:rolleyes:

Se qualcuno stesse per attaccare il dollaro sarebbe un macello.La FED dovrebbe intervenire d'urgenza alzando i tassi di interesse di almeno 3-4 punti percentuali per contenere l'attacco.

dai volumi sembra che il dollaro debba scendere ancora.....si puo' notare un shs rialzista ma i volumi non lo confermano su grafico che hai postato......non ci avevo pensato ad un attacco sul dollaro...ma da parte di chi? conviene per esempio ai cinesi mmmh non penso.....e poi se accadesse sarebbe la fine del mondo ...20% in un giorno direi :D:D :titanic:

Ciao Equi, guarda i COT sul Crude Oil...

Il ballo è appena iniziato.

Su sp500 è pull alla rialzista

1257550901sp500index.png

Certo che se si va sopra quella spalla sinistra cioè 1070-1080 questi c.e.s.s.i. di mericani vanno a fare nuovi massimi.

Se ci fate caso la figura che si sta formando somiglia a quella disegnata tra giugno e luglio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto