Perchè....

ah ecco, temevo di aver perso un compare peon :D

Diciamo che è un sunto di una lotta e molte minkiate, ad esempio questa:

l'unica operazione che ho fatto su Unicredit, comprate in chiusura di giornata a 2,26 e rivendute in after a 2,29, le avessi tenute ci avrei fatto più di 1500€ con un capitale impiegato di circa 370.

:wall:

1330463009capture2802201222.00.04.gif

.....quando il mercato scende è sano.......e quando invece sale deve essere per forza un bluff, drogato, pompato, sbagliato??

.....è una domanda un po' provocatoria....:).....ma sto leggendo sempre più commenti indispettiti dai rialzi.

Parole sante...

Oggi iniettano un altro miliardo di euro di picci.. pochi guardano alla massa monetaria, sono tutti intenti a tradare le news :D
noi non siamo neanche ai livelli di luglio 2011, mentre in resto del mondo vola sui max.. ma che deve fare il fib? Giustamente avevi detto che 17k era il minimo sindacale, invece in questa tornata lì abbiamo solo sfiorati! piu debole di cosi..
Finché vaporub è così basso le correzioni non pagano, caro nogain ;)

.....quando il mercato scende è sano.......e quando invece sale deve essere per forza un bluff, drogato, pompato, sbagliato??

.....è una domanda un po' provocatoria....:).....ma sto leggendo sempre più commenti indispettiti dai rialzi.

In teoria in borsa si investe in aziende o indici per avere dei tassi superiori al Free risk....a volte leggendo in giro mi vien da pensare che invece le aziende debbano fallire a raffica :D

Coraggio zioporko....in fondo se i mercati vanno bene, andiamo meglio tutti!! ;)

.....poi si può speculare al ribasso....l'ho fatto anch'io e lo faró ancora quando lo riterrò opportuno.....ma zioporko se la borsa ogni tanto sale.....non è un delitto!!! :D :D

Ho combattuto per anni di la su FOL per questo modo di pensare,tipico del ficotrader!!!;):bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto