Periodo refrattario

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
be' a me piace come sta' moderando ignatius

io sui moderatori (salvo la pace di uno che lo manderei al rogo senza rimpianti) la penso come gli arbitri per le partite di calcio:

UN GRANDE ARBITRO E' COLUI CHE NON FA' IL PROTAGONISTA E NON INCIDE SUL RISULTATO

LA STESSA COSA DEVE ESSERE UN MODERATORE ( se' poi è di destra è il massimo:D:D:D)

p.s. se' poi è napoletano, be' tocca andare in pizzeria a festeggiare insieme

Ultima modifica:
be' a me piace come sta' moderando ignatius

io sui moderatori (salvo la pace di uno che lo manderei al rogo senza rimpianti) la penso come gli arbitri per le partite di calcio:

UN GRANDE ARBITRO E' COLUI CHE NON FA' IL PROTAGONISTA E NON INCIDE SUL RISULTATO

LA STESSA COSA DEVE ESSERE UN MODERATORE ( se' poi è di destra è il massimo:D:D:D)

p.s. se' poi è napoletano, be' tocca andare in pizzeria a festeggiare insieme

Grazie.
Per la pizza, chissà: magari prima o poi mi spingerò sotto Roma. Non ci vado da un bel po' di lustri... ricordo una vacanza in Calabria fatta prima di iniziare l'università. Napoli non l'ho may vista. :eek:

il periodo refrattario è un potere del mod, le critiche non c'entrano nulla

Grazie.
Per la pizza, chissà: magari prima o poi mi spingerò sotto Roma. Non ci vado da un bel po' di lustri... ricordo una vacanza in Calabria fatta prima di iniziare l'università. Napoli non l'ho may vista. :eek:

be' se' capita , mi mandi un mp , andiamo a mangiare pesce a posillipo

ci scasseranno ma' pazienza ;):D

Users who are viewing this thread

Back
Alto