f4f 翠鸟科 27 Maggio 2013 #21 MissT ha scritto: ma Giovacchino ha un aggeggio per creare threads in automatico? Clicca per allargare... una cosa così ELIZA - Wikipedia da ggiovane ( un bel 30+anni fa ) avevo un soft chatterbot Eliza in MSDOS, open, e lo avevo ... pasticciato per fare frasi diciamo non ortodosse
MissT ha scritto: ma Giovacchino ha un aggeggio per creare threads in automatico? Clicca per allargare... una cosa così ELIZA - Wikipedia da ggiovane ( un bel 30+anni fa ) avevo un soft chatterbot Eliza in MSDOS, open, e lo avevo ... pasticciato per fare frasi diciamo non ortodosse
Claire ἰοίην 27 Maggio 2013 #22 Ignatius ha scritto: Mi par di ricordare che c'eravamo accordati che la posta consistesse/consisteva nel dare una (casta) strizzata alle poppe di Claire . Una poppa a testa, dunque. Essì che è poca roba. Vabbè, ce la faremo bastare. Anche perché potrebbe essere poca ma buona (verificheremo karlpopperianamente). Giovakkino, posso prelazionare io la poppa sinistra? Clicca per allargare... Non ero mica stata informata di questi vostri accordi segreti Cafoni
Ignatius ha scritto: Mi par di ricordare che c'eravamo accordati che la posta consistesse/consisteva nel dare una (casta) strizzata alle poppe di Claire . Una poppa a testa, dunque. Essì che è poca roba. Vabbè, ce la faremo bastare. Anche perché potrebbe essere poca ma buona (verificheremo karlpopperianamente). Giovakkino, posso prelazionare io la poppa sinistra? Clicca per allargare... Non ero mica stata informata di questi vostri accordi segreti Cafoni
Ignatius sfumature di grigio 27 Maggio 2013 #23 Claire ha scritto: Non ero mica stata informata di questi vostri accordi segreti Clicca per allargare... Sei sicura di aver letto bene tutte le regole del disclaimer, quando ti sei iscritta al forum?
Claire ha scritto: Non ero mica stata informata di questi vostri accordi segreti Clicca per allargare... Sei sicura di aver letto bene tutte le regole del disclaimer, quando ti sei iscritta al forum?
Claire ἰοίην 27 Maggio 2013 #24 Ignatius ha scritto: Sei sicura di aver letto bene tutte le regole del disclaimer, quando ti sei iscritta al forum? Clicca per allargare... Quanto piccola era la grafia di quelle regola, in particolare?
Ignatius ha scritto: Sei sicura di aver letto bene tutte le regole del disclaimer, quando ti sei iscritta al forum? Clicca per allargare... Quanto piccola era la grafia di quelle regola, in particolare?
Ignatius sfumature di grigio 27 Maggio 2013 #25 Claire ha scritto: Quanto piccola era la grafia di quelle regola, in particolare? Clicca per allargare... Quella regola l'ha scritta (pleonasma) Pollicino in perzona.
Claire ha scritto: Quanto piccola era la grafia di quelle regola, in particolare? Clicca per allargare... Quella regola l'ha scritta (pleonasma) Pollicino in perzona.
Claire ἰοίην 27 Maggio 2013 #26 Ignatius ha scritto: Quella regola l'ha scritta (pleonasma) Pollicino in perzona. Clicca per allargare... Magari era anche scritta con questo colore
Ignatius ha scritto: Quella regola l'ha scritta (pleonasma) Pollicino in perzona. Clicca per allargare... Magari era anche scritta con questo colore
Claire ἰοίην 27 Maggio 2013 #28 popov ha scritto: tecnicamente si chiamano "clausole vessatorie". Clicca per allargare...
popov Coito, ergo cum. 27 Maggio 2013 #29 Claire ha scritto: Magari era anche scritta con questo colore Clicca per allargare... si tratta di inchiostro antipatico.
Claire ha scritto: Magari era anche scritta con questo colore Clicca per allargare... si tratta di inchiostro antipatico.
Claire ἰοίην 27 Maggio 2013 #30 popov ha scritto: si tratta di inchiostro antipatico. Clicca per allargare... Comunque ci sarà pure un sistema, per aggirare questa regola
popov ha scritto: si tratta di inchiostro antipatico. Clicca per allargare... Comunque ci sarà pure un sistema, per aggirare questa regola