Caront€
Succube a prescindere!
secondo me si sta toccando di più ziozilvioverònicalàrio si sta toccando...
secondo me si sta toccando di più ziozilvioverònicalàrio si sta toccando...
secondo me si sta toccando di più ziozilvio
Una volta in India le vedove si (passivante) bruciavano coi defunti.
Una riforma di questo genere darebbe dei benefìci all'Inps, e indurrebbe meno badanti a sposare ottant-novantenni rinc.....niti.
Quali ragioni impediscono di endorsare immediatamente questa norma InQuestoPaese?
I sindacàti (perderebbero un grosso volume d'affari di 730), i katto-komunisti (la solita solidarietà malriposta, che in questo caso premierebbe le persone malvagie), le malvagie multinazionali farmaceutiche (che vivono delle malattie delle vecchiette) e MarioMonti (che è malvagio a prescindere, e agevola i/le malvagi/e come lui).
Potrebbe diventare cieco.
MarioMonti.Come si chiama il tuo pusher?
In effetti ho guglato proprio perché il tema è molto controverso. Le genti di InvestireOggi avrebbero mai pensato che IQF si poteva imparare così tanto, e prender parte alle nostre sontuose discussioni sui nostri aulicissimi dubbj?
La mia proposta è la seguente:
- abbiamo ragione entrambi
- dividiamo la posta fifty-fifty.
Mi par di ricordare che c'eravamo accordati che la posta consistesse/consisteva nel dare una (casta) strizzata alle poppe di Claire .
Una poppa a testa, dunque.
Essì che è poca roba.
Vabbè, ce la faremo bastare.
Anche perché potrebbe essere poca ma buona (verificheremo karlpopperianamente).
Giovakkino, posso prelazionare io la poppa sinistra?
Io no, so che dovrò guglàre ogni volta. Certe cose non m'entrano proprio in testa.ok, bene. Almeno ho imparato l' espressione idiomatika korretta.
Non era una a testa? Chi comincia?stirizzagliele bene