Pesta e un po' stordita

Dita incrociate!

Stasera ho dolori dappertutto. Non è un gran bel giorno.
Mi sembra di avere delle coltellate nella pancia che mi arrivano alla schiena, allo stomaco, al collo.
:(
Azz... speriamo passino presto, altrimenti lunedì è meglio che non ti facciano andare a casa:(
Un abbraccio :tutti:

Domani vado a casa.

Volevano mandarmi già oggi, mi han detto che avevano messo le mie dimissioni col punto di domanda ma hanno preferito spostare a domani, visto che ho detto di essere ancora piuttosto pesta.

Comunque stamattina va meglio
Ho fatto un giretto in corridoio :d:

Al giro della terapia han portato pure la bilancia e urlavano i pesi di tutte le degenti in corridoio!
La 28 a, 56!
La 28 b, 70!
Che indelicate :-o

Domani vado a casa.

Volevano mandarmi già oggi, mi han detto che avevano messo le mie dimissioni col punto di domanda ma hanno preferito spostare a domani, visto che ho detto di essere ancora piuttosto pesta.

Al giro della terapia han portato pure la bilancia e urlavano i pesi di tutte le degenti in corridoio!
La 28 a, 56!
La 28 b, 70!

per fortuna che stai meglio :rosa: Buongiorno :)

Domani vado a casa.

La 28 a, 56!
La 28 b, 70!
Convalescenza di quanti giorni???

Users who are viewing this thread

Back
Alto