Petizione per l'abolizione della monogamia: tirate una riga motivata qui

con le donne ho lavorato sempre splendidamente tranne quando esplodono conflitti tra di loro.. lo allora la situazione si incupisce e di parecchio per cui la poligamia ma solo con donne che si sopportano.. :-o

:cool: in merito avrei interesanti aneddoti

ma ho promesse da mantenere
e miglia da percorrere,
prima di dormire

:help:
A me quei ragazzi piacciono (castamente). Trovo che dei ragazzi tanto giovani che si dedicano alla clownerie senza fini di lucro siano eccezionali, una specie di speranza per il futuro, e poi sono simpaticissimi, essendo clown, scomplessati e divertenti.
I giochi li facciamo insieme ogni volta che ci incontriamo, ma mi relaziono assai meglio con le ragazze.

Ma non perché abbia qualche pregiudizio.
Capita così.

se va cosi' vuol dire che va bene cosi', non bisogna sforzarsi...:):)

Pallavolista anche te????
Bene abbiamo una cosa in comune.
Parliamone:rosa:
:):up: direi ex :rolleyes:
io principalmente con uomini e mi piace, li trovo piu' spontanei, meno contorti, poi non riesco a stare nelle conversazioni delle donne, mi annoio.... forse ho un giro di amicizie femminili sbagliate... ultimamente invece ho conosciuto delle ragazze simpatiche pero' sono strane, quello che la societa' reputa strano....non sono ne' maschi ne' femmine, sono persone interessanti, non riesco a vederle secondo il loro sesso...:rolleyes::rolleyes::):)

prova a relazionarti con i ragazzi, intanto fai capire subito che non ti interessano sessualmente (se e' cosi') e poi fatti trascinare nei loro giochi infantili... a me e' quello che piace... cosi' sento che esplico la parte bambina che c'e' in me e sicuramente e' anche in te (e' in tutti noi)! :):) puoi tranquillamente permetterti di dimenticare le cose serie per qualche minuto al giorno, e di essere semplicemente SCEMA :lol::lol::lol:

Sarà che da bambina sono cresciuta immezzo a tanti maschietti in quanto dove abitavo e a quei tempi :rolleyes:, si giocava tutti insieme nel cortile. Io ero l'unica che giocava insieme a 7-8 maschietti (le altre due bambine del palazzo erano segregate in casa :rolleyes:). Naturalmente mi sono adattata ai loro giochi... infatti sembravo Maradona :-o. Quando sono cresciuta ho addirittura avuto problemi ad inserirmi nel "mondo femminile" perchè mi guardavano come fossi una marziana :D. Ancora adesso ho un sacco di amici uomini con i quali vado d'accordissimo -forse proprio perchè è stato sempre ed esclusivamente un rapporto di amicizia, mai "contagiato" da altre motivazioni-. Per le amiche... beh, dopo un'accurata selezione adesso sono arrivata al punto di averne poche, ma delle quali non potrei farne a meno :).

:):up: direi ex :rolleyes:

Sarà che da bambina sono cresciuta immezzo a tanti maschietti in quanto dove abitavo e a quei tempi :rolleyes:, si giocava tutti insieme nel cortile. Io ero l'unica che giocava insieme a 7-8 maschietti (le altre due bambine del palazzo erano segregate in casa :rolleyes:). Naturalmente mi sono adattata ai loro giochi... infatti sembravo Maradona :-o. Quando sono cresciuta ho addirittura avuto problemi ad inserirmi nel "mondo femminile" perchè mi guardavano come fossi una marziana :D. Ancora adesso ho un sacco di amici uomini con i quali vado d'accordissimo -forse proprio perchè è stato sempre ed esclusivamente un rapporto di amicizia, mai "contagiato" da altre motivazioni-. Per le amiche... beh, dopo un'accurata selezione adesso sono arrivata al punto di averne poche, ma delle quali non potrei farne a meno :).

lo sapevo che eravamo simili!! :lol::lol:

ignà, ti scoccerebbe chiedere un parere alla tua gentil consorte, e scriverlo qui dopo i miei asterischi ??

istessa domanda per Andersen, ovvio :)

Fatto.
Chiesto.
Lei risposto "Mi sa che la poligamia non funziona".
Io specificato "Ormai il 50% dei matrimoni si conclude con un divorzio, quindi neanche i matrimoni donna+uomo funzionano un granché. Ciò premesso, visto che la garanzia di funzionamento non esiste, se un trio o una quadriglia o più fossero tutti d'accordo, dovrebbero poter costituire una famiglia multipla?".
Lei risposto "Sì".

Users who are viewing this thread

Back
Alto