Intendevo dire che nelle leggi che regolamenta i rapporti all'interno delle famiglie molte leggi sono cambiate ...spesso in modo restrittivo ...basta fare il contrario ...piu' liberta' ...all'inizio qualcuno sara' scocciato ...ma poi pian piano si accettano le nuove regole.eh si! sarebbe sufficiente che io voglia volare e tutti devono accettarlo e basta e io volero'! di fatto non e' cosi', intervengono un sacco di cose per cui la cosa non e' affatto scontata
Miss T ....che belle faccette ....smackkkk
:vicini:
Non è questione di contratti .....basta che la legge e l' opinione pubblica sia a favore di una cosa bisogna accettarla e basta.
Aspetta, io ho detto che sono a favore ad una norma che contempli la poligamia, mica che intendo beneficiarne (ever heard of conflict of interests?)
I'll try to put it in other words.
If I'm in favour of letting people wear high heels shoes, if they want, rather than forbidding it, it doesn't mean that I want to wear high heels shoes.
Ad esempio se io vado con una mia collega di lavoro alla macchinetta del caffe' non è considerato corna , se vado al ristorante in pausa pranzo non è considerato corna , se vado a trombare è considerato corna , eppure in tutti e tre i casi passo 10-30 minuti con la mia collega . Ecco si potrebbe stabilire che sotto i 45 minuti ...cioe' un tempo di una partita di calcio qualunque cosa si fa non è considerato corna .....salveresti molti rapporti ....anche meno gelosia ...meno violenza ci sarebbe....basta che si accetta una cosa poi tutto si aggiusta.
Intendevo dire che nelle leggi che regolamenta i rapporti all'interno delle famiglie molte leggi sono cambiate ...spesso in modo restrittivo ...basta fare il contrario ...piu' liberta' ...all'inizio qualcuno sara' scocciato ...ma poi pian piano si accettano le nuove regole.
ma pensa in quante altre cose potremmo fare altrettanto
chessò, usare la tua auto per meno di 45 minuti, non è furto
entrare in casa tua per meno di 45 minuti non è effrazione o violazione della privacy
( non sperare che dica entrare nel tuo bagno, ne ho già visto abbastanza, grazie-merci)
all'inizio qualcuno sara' scocciato ...ma poi pian piano si accettano le nuove regole
un nuovo mondo !!