tashtego Forumer storico 10 Maggio 2013 #21 superbaffone ha scritto: succo di mela torbido dell'alto adige, ne berrei a litri Clicca per allargare... Da quando lo vendono al conad io NE BEVO a litri
superbaffone ha scritto: succo di mela torbido dell'alto adige, ne berrei a litri Clicca per allargare... Da quando lo vendono al conad io NE BEVO a litri
DANY1969 Forumer storico 10 Maggio 2013 #22 superbaffone ha scritto: pensa se un nuovo utente apre per primo questo topic Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: cosa spinge un coppia ad uscire la domenica con la tuta cerata fantasia, uguale? Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: quanti di voi possiedono una tuta cerata fantasia? Clicca per allargare... Allegati triste20.gif 1,4 KB · Visite: 101
superbaffone ha scritto: pensa se un nuovo utente apre per primo questo topic Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: cosa spinge un coppia ad uscire la domenica con la tuta cerata fantasia, uguale? Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: quanti di voi possiedono una tuta cerata fantasia? Clicca per allargare...
superbaffone Guest 10 Maggio 2013 #23 DANY1969 ha scritto: Clicca per allargare... hai una bella tuta fantasia in acetato?
DANY1969 Forumer storico 10 Maggio 2013 #24 superbaffone ha scritto: hai una bella tuta fantasia in acetato? Clicca per allargare... Certo... pure mio marito . Abbiamo anche le stesse scarpe da tennis bianche e i calzini di spugna rigorosamente bianchi
superbaffone ha scritto: hai una bella tuta fantasia in acetato? Clicca per allargare... Certo... pure mio marito . Abbiamo anche le stesse scarpe da tennis bianche e i calzini di spugna rigorosamente bianchi
superbaffone Guest 10 Maggio 2013 #25 DANY1969 ha scritto: Certo... pure mio marito . Abbiamo anche le stesse scarpe da tennis bianche e i calzini di spugna rigorosamente bianchi Clicca per allargare... vi immagino la mattina a passeggio
DANY1969 ha scritto: Certo... pure mio marito . Abbiamo anche le stesse scarpe da tennis bianche e i calzini di spugna rigorosamente bianchi Clicca per allargare... vi immagino la mattina a passeggio
DANY1969 Forumer storico 10 Maggio 2013 #26 superbaffone ha scritto: vi immagino la mattina a passeggio Clicca per allargare... Siamo bellissimi... ci invidiano pure le gemelle kessler :yeah:
superbaffone ha scritto: vi immagino la mattina a passeggio Clicca per allargare... Siamo bellissimi... ci invidiano pure le gemelle kessler :yeah:
popov Coito, ergo cum. 11 Maggio 2013 #27 tashtego ha scritto: Non ho la lavastoviglie. Non ne ho nessuna stima. Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: di solito hai stima di un elettrodomestico? Clicca per allargare... il vibratore è un elettrodomestico?
tashtego ha scritto: Non ho la lavastoviglie. Non ne ho nessuna stima. Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: di solito hai stima di un elettrodomestico? Clicca per allargare... il vibratore è un elettrodomestico?
tashtego Forumer storico 11 Maggio 2013 #28 popov ha scritto: il vibratore è un elettrodomestico? Clicca per allargare... Non so se sia un elettrodomestico ma penso che il suicidio sia un'alternativa ragionevole ad un acquisto del genere...
popov ha scritto: il vibratore è un elettrodomestico? Clicca per allargare... Non so se sia un elettrodomestico ma penso che il suicidio sia un'alternativa ragionevole ad un acquisto del genere...
Claire ἰοίην 11 Maggio 2013 #29 popov ha scritto: il vibratore è un elettrodomestico? Clicca per allargare... No, però pare si venda anche in farmacia. Quindi è un farmaco. O un dispositivo medico. Appena dovessi mai aver voglia di acquistarne uno, ti farò sapere come si evolverà la mia opinione di quell'aggeggio.
popov ha scritto: il vibratore è un elettrodomestico? Clicca per allargare... No, però pare si venda anche in farmacia. Quindi è un farmaco. O un dispositivo medico. Appena dovessi mai aver voglia di acquistarne uno, ti farò sapere come si evolverà la mia opinione di quell'aggeggio.
Claire ἰοίην 11 Maggio 2013 #30 superbaffone ha scritto: c'è un dilemma da risolvere è più fastidioso un brufolo nel cul o nell'interno del naso? Clicca per allargare... Non lo so superbaffone ha scritto: i peli nel naso li estirpate o li tagliate? Clicca per allargare... Non ce li ho superbaffone ha scritto: per tagliarvi le unghie usate la pinzetta o le forbicine? Clicca per allargare... Le forbicine superbaffone ha scritto: occhio a come rispondete, ricordate il panettone o pandoro? esatto Clicca per allargare... Nessuno dei due superbaffone ha scritto: quando tirate una scoreggia vi vien da ridere o vi vergognate? Clicca per allargare... non le faccio superbaffone ha scritto: come mai gli uomini sono più bravi a caricare la lavastoviglie? Clicca per allargare... Qui a casa Claire non è così. Sebbene io odi farlo, sono 100 volte più brava io. Ci faccio stare di tutto e di più e le stoviglie si lavano benissimo superbaffone ha scritto: cosa spinge un coppia ad uscire la domenica con la tuta cerata fantasia, uguale? Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: quanti di voi possiedono una tuta cerata fantasia? Clicca per allargare... Cos'è? A cosa serve?
superbaffone ha scritto: c'è un dilemma da risolvere è più fastidioso un brufolo nel cul o nell'interno del naso? Clicca per allargare... Non lo so superbaffone ha scritto: i peli nel naso li estirpate o li tagliate? Clicca per allargare... Non ce li ho superbaffone ha scritto: per tagliarvi le unghie usate la pinzetta o le forbicine? Clicca per allargare... Le forbicine superbaffone ha scritto: occhio a come rispondete, ricordate il panettone o pandoro? esatto Clicca per allargare... Nessuno dei due superbaffone ha scritto: quando tirate una scoreggia vi vien da ridere o vi vergognate? Clicca per allargare... non le faccio superbaffone ha scritto: come mai gli uomini sono più bravi a caricare la lavastoviglie? Clicca per allargare... Qui a casa Claire non è così. Sebbene io odi farlo, sono 100 volte più brava io. Ci faccio stare di tutto e di più e le stoviglie si lavano benissimo superbaffone ha scritto: cosa spinge un coppia ad uscire la domenica con la tuta cerata fantasia, uguale? Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: quanti di voi possiedono una tuta cerata fantasia? Clicca per allargare... Cos'è? A cosa serve?