PIAZZA FONTANA..... tutti assolti.... che schifo!!! (1 Viewer)

eldorado

Forumer attivo
"..IL GIUDIZIO A PIU' LIVELLI E' UNA EVOLUZIONE SPLENDIDA DI UN SISTEMA GIUDIZIARIO..."

Insisto : è assurdo che da un grado all'altro di giudizio le sentenze possano essere completamente ribaltate. E' chiaro che questo sistema non funziona.
 

eldorado

Forumer attivo
Ahi, Cetto Cetto, qui sfondi una porta aperta....apertissima.....chissà perchè, io che sono sempre stata fiera di essere italiana, ultimamente mi sorprendo con frasi silenziose del tipo "gli italiani sono provinciali, buzzurri, ignoranti, arroganti e intrallazzoni.....che ci sto a fare qua? Non mi sento italiana....".
Non è da me pensare così, però lo penso sempre più spesso.....
Hai ragione, come dico sempre pubblicamente : il problema maggiore dell'Italia sono....gli italiani! :)
Però credo anche che bisogna lottare, farsi sentire, combattere affinchè gli italiani leggano di più, si documentino prima di parlare, conquistino un buon livello culturale......Il problema n. 1 degli italiani è l'ignoranza, con tutti i suoi annessi e connessi.
:evil: :evil: :evil: :evil:
 

felixeco

Forumer storico
Re: in tutto il mondo

felixeco ha scritto:
Cetto Cetto ha scritto:
felixeco ha scritto:
....
Ricordate Edgardo Sogno, medaglia al valore della Resistenza,eroe partigiano........messo alla gogna come cospiratore contro lo Stato? :(

Complimenti..... onorare una tale miiiiierda di uomo.... oltretutto COLPEVOLE DI GOLPE...

marescià.... cancella il messaggio (ovviamente cancellerò questo)...

CHIAMASI APOLOGIA DI REATO.... e i forum sono letti e spesso.... :-D :-D ... segnalati.....

....LO STATO COLPEVOLE DI PIAZZA FONTANA....


GOLPE contro tua nonna.
E se tu puoi scrivere liberamente lo devi anche a uomini come lui.

...IL GIUDIZIO A PIU' LIVELLI E' UNA EVOLUZIONE SPLENDIDA DI UN SISTEMA GIUDIZIARIO...



è stata impostata male la risposta:
ripeto
GOLPE contro tua nonna.
E se tu puoi scrivere liberamente lo devi anche a uomini come lui che non guardavano di che fede era chi combatteva contro il nemico comune.
 

TEXWIN

Nuovo forumer
eldorado ha scritto:
Ahi, Cetto Cetto, qui sfondi una porta aperta....apertissima.....chissà perchè, io che sono sempre stata fiera di essere italiana, ultimamente mi sorprendo con frasi silenziose del tipo "gli italiani sono provinciali, buzzurri, ignoranti, arroganti e intrallazzoni.....che ci sto a fare qua? Non mi sento italiana....".
Non è da me pensare così, però lo penso sempre più spesso.....
Hai ragione, come dico sempre pubblicamente : il problema maggiore dell'Italia sono....gli italiani! :)
Però credo anche che bisogna lottare, farsi sentire, combattere affinchè gli italiani leggano di più, si documentino prima di parlare, conquistino un buon livello culturale......Il problema n. 1 degli italiani è l'ignoranza, con tutti i suoi annessi e connessi.
:evil: :evil: :evil: :evil:

:eek: :eek: :eek: :eek: ;)
 

Cetto Cetto

Nuovo forumer
Re: in tutto il mondo

felixeco ha scritto:
......GOLPE contro tua nonna.....

Dai baluba.... non offendere quella SPLENDIDA STALINISTA DI MIA NONNA...


Quello doveva MARCIRE GIUSTAMENTE IN GALERA..... :-D :-D

Un italliota DIMENTICABILISSIMO....
 

felixeco

Forumer storico
baluba sarai te .........compagno

Il"tua nonna " è un modo di dire non volevo offenderla a differenza di come fai tu di solito.
Se poi era stalinista non è colpa sua ....milioni di persone hanno creduto lealmente in un uomo che si è rivelato diverso.
La fortuna è stata di chi era lontano dalle sue grinfie.
Certo che se siamo ancora qui a parlare di stalinismo andiamo male.
Ha ragione Gusman........che schifo davvero
 

Users who are viewing this thread

Alto