Piccione

Io sono dell’idea che è un falso rialzo, quindi avvaloro l’ipotesi ribassista con minimi jn estate è nettamente inferiori a quelli di aprile. Non doppio minimo o altre ipotesi lette. Ma se rompe i livelli suddetti allora altro che falso rialzo andiamo a fare i top d’estate a 43000 e 25000 di dax

Anche io penso sia fake ma per fortuna non trado con le previsioni. Impensabile per me tradare senza sistemi e indicatori nel 2025. È tutto verde, posso anche pensare che debba scendere ma è un suicidio shortare e se lo faccio perdo 8 volte su 10

Anche io penso sia fake ma per fortuna non trado con le previsioni. Impensabile per me tradare senza sistemi e indicatori nel 2025. È tutto verde, poi penso debba scendere ma è un suicidio shortare
Mica tanto siamo a 38000 l’ex area di distribuzione. Ti faccio la mia previsione. Se scende e lo fa come prima NESSUNO sarà dentro a prendersi la discesa se si seguono solo indicatori ecc. qua bisogna proprio vedere dei pattern o l’azione sui volumi in real time ed entrare. Con stop. Purtroppo chi non risika non rosica

E mica ho detto che fanno miracoli, sugli storni violenti capita che ti prendi pochi punti ma ti salvano le chiappe non facendoti andare controtrend che è la cosa più importante. Prima regola non perdere

E mica ho detto che fanno miracoli, sugli storni violenti capita che ti prendi pochi punti ma ti salvano le chiappe non facendoti andare controtrend che è la cosa più importante. Prima regola non perdere
Ci sono gli stop per quello. Io rischio 1000 punti il problema è dove metti i TP e se torna sui massimi dimostriamo per la decima volta in un anno che è impossibile stabilire alcuna mappa temporale affidabile

Ma su questo sono d accordo, se in un mese un asset perde il 20% e risale del 15% di cosa parliamo? Che previsione vuoi fare da qui a giugno? Anche io ho un'idea in testa ma resta una chiacchiera da bar nulla di più. Non si capisce nemmeno se e dove ha chiuso un t+6 😁 che centratura vuoi fare? Si vive alla giornata e si opera a favore di trend

Ma su questo sono d accordo, se in un mese un asset perde il 20% e risale del 15% di cosa parliamo? Che previsione vuoi fare da qui a giugno? Anche io ho un'idea in testa ma resta una chiacchiera da bar nulla di più. Non si capisce nemmeno se e dove ha chiuso un t+6 😁 che centratura vuoi fare? Si vive alla giornata e si opera a favore di trend
Il t+6 è stato chiuso ad agosto 2024.. ipotesi che ho fatto un anno fa e che poi è stata mutuata da tutti che però hanno dovuto aspettare febbraio 2025 per una cosa ormai ovvia. Secondo me più che le centrature hanno senso gli impulsi del mercato e il fatto che non sarebbe mai tornato sotto 27000 era chiaro ben prima di febbraio o gennaio 2025. Detto questo primo biennale di un quadriennale chiuso a agosto 2024. Da la è partito un ciclo anomalo: un trimestrale che a mio avviso non fa parte integrante del ciclo madre che, sempre a parer mio (ma era parere di altri che tuttavia ora come sempre hanno cambiato bandiera) è partito a novembre / dicembre 2024. Ed è vincolato al ribasso

Buongiorno ragaZZINI
Volete vede un ribasso di 1500 punti per venerdi mattina???
Mettetevi comodi allora

Users who are viewing this thread

Back
Alto