Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Ieri alle 16:36 #2.941 Acquistata put 45700 per 41 scadenza domani Mi sono apparsi in sogno i futures italiani di domattina, Rosso Sangue !
Acquistata put 45700 per 41 scadenza domani Mi sono apparsi in sogno i futures italiani di domattina, Rosso Sangue !
Jedd GORDON GEKKO Ieri alle 17:00 #2.942 Piccione ha scritto: Acquistata put 45700 per 41 scadenza domani Mi sono apparsi in sogno i futures italiani di domattina, Rosso Sangue ! Clicca per allargare... Incubo
Piccione ha scritto: Acquistata put 45700 per 41 scadenza domani Mi sono apparsi in sogno i futures italiani di domattina, Rosso Sangue ! Clicca per allargare... Incubo
michi68 Forumer storico Ieri alle 17:04 #2.943 Piccione ha scritto: Acquistata put 45700 per 41 scadenza domani Mi sono apparsi in sogno i futures italiani di domattina, Rosso Sangue ! Clicca per allargare... Sei sicuro che fossero i futures e non il tuo conto titoli?
Piccione ha scritto: Acquistata put 45700 per 41 scadenza domani Mi sono apparsi in sogno i futures italiani di domattina, Rosso Sangue ! Clicca per allargare... Sei sicuro che fossero i futures e non il tuo conto titoli?
Ludovica Forumer storico Ieri alle 18:27 #2.944 Jedd ha scritto: Incubo Clicca per allargare... No, per l'incubo verde cetriolo
Jedd GORDON GEKKO Ieri alle 18:46 #2.945 Ludovica ha scritto: No, per l'incubo verde cetriolo Clicca per allargare... Che avverrà domani ovviamente visto i cani
Ludovica ha scritto: No, per l'incubo verde cetriolo Clicca per allargare... Che avverrà domani ovviamente visto i cani
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Ieri alle 19:21 #2.946 michi68 ha scritto: Sei sicuro che fossero i futures e non il tuo conto titoli? Clicca per allargare... No no proprio i futures, il mio conto titoli nn può essere nella realtà, poiché sono sempre in paper.
michi68 ha scritto: Sei sicuro che fossero i futures e non il tuo conto titoli? Clicca per allargare... No no proprio i futures, il mio conto titoli nn può essere nella realtà, poiché sono sempre in paper.