Piccione

Picció se può servirti ti metto grafico indice a 15m
Allarme a 37890
Supporto 37780
1000015602.jpg

Adesso bisogna monitorare quanto durerà il minimo delle 15 del 30/04. Se durerà per almeno 12 ore è un nuovo settimanale, se durerà per almeno 18 potenzialmente un nuovo bisettimanale. Lato inverso dal top delle 9 del 30/04 a mio avviso lingua di grado t-2/t-1. Lo vedremo più avanti.

Adesso bisogna monitorare quanto durerà il minimo delle 15 del 30/04. Se durerà per almeno 12 ore è un nuovo settimanale, se durerà per almeno 18 potenzialmente un nuovo bisettimanale. Lato inverso dal top delle 9 del 30/04 a mio avviso lingua di grado t-2/t-1. Lo vedremo più avanti.
Dovesse rompere prima il minimo, a parità di questi massimi, sarebbe ancora in chiusura il t+1 index con tp 36095 cash.

Non avrei mai detto che il 3D di Piccione sarebbe diventato il più interessante del forum!
Il padrone di casa è migliorato molto e adesso con interventi di Etienne e Why, che reputo tra i più preparati del forum, diventa il mio 3D in top list ;)

Possibile chiusura t-3 indice alle 14:15. Lunedì setup di Gann. Vediamo se sarà sufficiente ad arrestare il mercato. Comunque se il t+1 è nato il 30.04 difficilmente collasserà subito, anche se le tempistiche di inverso sono più che mature.

Users who are viewing this thread

Back
Alto