WANTED Forumer storico 26 Maggio 2025 #1.571 Piccione ha scritto: Vedrai che oggi o domani se ne esce con qualcos'altro e domani siamo di nuovo giù o su? Io dico giu Clicca per allargare... No dai.....lascialo respirare un po......non puo rompere gli zebedei tutti i giorni caxxo
Piccione ha scritto: Vedrai che oggi o domani se ne esce con qualcos'altro e domani siamo di nuovo giù o su? Io dico giu Clicca per allargare... No dai.....lascialo respirare un po......non puo rompere gli zebedei tutti i giorni caxxo
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 27 Maggio 2025 #1.572 Non abbiate paura!!!!! È solo un pullback
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 27 Maggio 2025 #1.573 Non abbiate paura!!!!! È solo un pullback Put 39500 one for 75 points Pmc. 150
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 27 Maggio 2025 #1.575 Migliorato ancora pmc adesso 131
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 27 Maggio 2025 #1.576 Solo Piccione puo uscire da questo pantano
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 27 Maggio 2025 #1.577 Per chi nn lo sa, sappiate che si soffre nel tenere queste posizioni in rosso, ma se nn si vuole soffrire l l'unica cosa da fare e starsene flat
Per chi nn lo sa, sappiate che si soffre nel tenere queste posizioni in rosso, ma se nn si vuole soffrire l l'unica cosa da fare e starsene flat
BRUZA Forumer attivo 27 Maggio 2025 #1.579 Piccione ha scritto: Non abbiate paura!!!!! È solo un pullback Clicca per allargare... senza offesa...ma da 31 e passa di fib avevo letto è solo un pullback
Piccione ha scritto: Non abbiate paura!!!!! È solo un pullback Clicca per allargare... senza offesa...ma da 31 e passa di fib avevo letto è solo un pullback
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 27 Maggio 2025 #1.580 BRUZA ha scritto: senza offesa...ma da 31 e passa di fib avevo letto è solo un pullback Clicca per allargare... Ogni frangente ha il suo pullback, nn mi offendo figurati , fosse questo il male...
BRUZA ha scritto: senza offesa...ma da 31 e passa di fib avevo letto è solo un pullback Clicca per allargare... Ogni frangente ha il suo pullback, nn mi offendo figurati , fosse questo il male...